Sì... ho pagato in più un pacchetto di connessione ma va bene così. Era come la volevo e non ho aspettato. :) In compenso mi sono scelto la targa :)
Ho pensato avesse un’impostazione ad orari per le luci perché anche in officina con tutte le luci accese non si sono spente. Consumi azzerato ma era una curiosità... 35km non sono sicuramente indicativi , indubbiamente spero migliori. Faccio fatica a prendere le misure, in garage mi tengo troppo a sx ma ci vuole tempo...
Complimentissimi e veramente bella. Probabilmente le luci artificiali equivalgono a non luce, per cui si accendono gli ana. Spero vivamente che chi ti ha detto ciò non sia un dipendente BMW!!!!
Scommetto che non resisterai alla tentazione di una tiratina per saggiarne le doti di ripresa e velocità
Splendida veramente complimenti Luka, il colore e la configurazione Msport con i dettagli black lucido la rendono super!!! [/QUOTE]
Tantissimo... ho il piede che freme... il rodaggio cosa consigliate? Di non superare che regime o velocità? L’unica cosa che ho visto è che senza premere troppo ma a 140 ci è arrivata in un attimo... oltre non so
Che spettacolo Luka, complimenti davvero Il grigio cin Msport è la sua morte, spettacolare Giudicare i consumi dopo 30km è masochistico comincia a pensarci intorno ai 5.000 km Rodaggio 1.500/2.000 km senza superare i 3.000 giri e senza accelerazioni brusche, per il resto goditela
Grazie carissimo... infatti era solo curiosità la mia, però ero stupit di vedere consumi così alti in relazione alla velocità bassa. Sulle precedenti auto, bmw o Audi non ho mai riscontrato una grande differenza in termini di consumo da nuova a con 10000km. Nel week end la provo e vi saprò dire. Quindi a 140-150 ci si può andare?? A motore caldo ovviamente e senza tirate ...