Io, mai detto. Preferivi un video? Eccolo! https://www.dailystar.co.uk/news/we...o-mechanophilia-viral-bizarre-brazil-rio-2016
La quotidianita' MIA che vedo attorno a ME e' differente da come la metti giu' tu. Troppo perbenistica la tua. C'e' anche altro, c'e' oltre e c'e' davvero di tutto. La situazione non e' cosi' rose e fiore con la famiglia, il bimbo, la moglie, la macchina elettrodomestico.. etc etc etc. Io parlavo per me!
sai qual è la cosa più triste? quella sorta di compassione che tu e husky avete descritto sopra, come se la scelta di metter su famiglia o comunque avere dei figli (che giudico coraggiosa, almeno quanto la scelta - che a volte per alcuni purtroppo non è una scelta - di non aver figli e/o una famiglia) fosse frutto di un errore o un incidente e non, per l'appunto, di una scelta. Come al solito, voi sapete tutto
Ma sei d'accordo che, nonostante tu abbia scritto che la tua compagna non ti fa godere la macchina come vorresti, nel complesso il vostro rapporto ti arricchisce?
qual è il perbenismo della mia situazione? non mi sembra di vivere nella pubblicità del mulino bianco.
io posso solo augurare all'opener tutta la gioia di questo mondo. d'altronde devo dire che i miei amici più stretti che sono diventati papà se la godono davvero e li vedo molto più felici di prima (automobili a parte). certo, conosco anche io persone che pur di non stare a casa a lavare, cucinare e accudire il pupo, stanno volentieri in ufficio fino a notte inoltrata ma non saranno mai miei amici.
Ahahahah alla seconda domanda si indubbiamente. Ma capisco anche il discorso che ci ha fatto @huskywr240 e non lo vedo sbagliato mettendomi nei suoi panni. Sulla prima affermazione che non mi fa godere la macchina come vorrei non e' una cosa importante... a me piace molto anche da chiusa e va benissimo anche cosi'. Lei soffre purtroppo di problemi d'aria al collo e basta poco per emicranie e male ai muscoli in quella zona. La capisco e mi adatto e mi adeguo. E mi aspetto che appena viene bella stagione mi fa tenere tetto chiuso ed accendere climatizzatore. Molto probabile.
Voi (non solo tu) siete cmq dei perbenisti.. guai a dire, guai ad augurare il male a qualcuno che ti sboccia il mezzo... per me e' diverso vado giu' piu dritto e sinceramente non me frega anche nulla del poveretto malcapitato. Poteva non farmi un torto comportarsi bene e vivere civilmente non da mordi e fuggi scappa via. Ormai mi conosci sai come la penso. Nesssuno scrupolo visto il modo che c'e' la fuori.
Fortunato sicuramente, sapessi quanti ne ho visti cambiare radicalmente stile di vita rinunciando a passioni che avevano da una vita succubi delle di lei imposizioni. Una donna deve condividere o assecondare le tue passioni, mai ucciderle rendendoti meno felice
Ecco questo e' perbenismo di apparenza. Io conosco persone brave che accudiscono figli e sono ottimi padri di famiglia, in chiesa alla domenica a far la comunione con mogliettina a seguito ma tutte quelle sulla strada sono un piatto gustoso.... non parliamo di trans e compagnia bella: festaaaa! Eppure hanno la famiglia a casa e stanno dietro ai loro figli. Ma sono amici ugualmente.. non condivido il loro comportamento ma non per questo li devo mettere al bando. Le persone sono fatte cosi' ed hanno varie sfacettature. Il mondo e' questo, il mondo e' cosi'.
Condividerle si. Ma te ne accorgi ben prima di scegliere di passare una vita assieme. Assecondarle no. Solo gli stolti devono essere assecondati.
Si diventa vecchi esteriormente ma peggio interiormente nel tuo caso, le passioni non hanno eta' e aiutano a mantenere lo spirito giovane e vitale, il vero uomo maturo è chi mantiene le passioni temperandole con l'esperienza, chi perde lo spirito giovanile diventa vecchio, non maturo
Non e' compassione ma vivi e lascia vivere.. e' capire ed accettare cosi com'e' che c'e' a chi piace l'auto (e auto e' un modo di dire ma applicala al resto) nera a chi rossa a chi bianca a chi grigia e chi arancione... ma non per questo non vedo perche' non possono rientrare nelle mie amicizie ed ugualmente rispetto. Se uno mette su famiglia fa bene, se fa figli fa bene... ma se non mette su famiglia fa altrettanto bene e se non fa figli idem. Che cambia? Ecco invece una cosa che io non concepisco (ma accetto) e' il continuo voler far figli da parte delle coppie perche' cosi' un domani quando sono (siamo) vecchi c'e' qualcuno che va loro dietro... sai quante ne sento di cose cosi'? Come non avete figli? Ma come fate quando sarete vecchi? E che cavolo.. andiamo al ricovero e amen! Capirai i figli! Non li fanno perche' li amano ma per pararsi il culo da vecchi!
Beh in effetti adesso l'aver tanto penato per la cabriolet acquista tutto un altro senso, soprattutto unito al fatto che quando piove non la si guida perché si sporca e quando c'è la moglie a fianco non si apre. Secondo me un kit VR tipo Oculus Rift e un buon simulatore diminuiscono di molto i costi senza andare a scapito dei benefici, anzi, se vengono abbinati ad un ventilatore ben tarato puoi anche sentire il vento tra i capelli. A quando il ritorno alla legge del taglione?
ti sfugge la differenza tra l'essere perbenisti e l'essere per bene. ma come ti permetti? lo dico e lo confermo, le persone che liberamente hanno deciso di fare un figlio e non hanno la sensibilità di apprezzare un marmocchio che gira per casa non saranno mai miei amici. non le frequento neanche se sono costretto da rapporti lavorativi.
Che urur Nel mio caso serve uno scarico MOLTO più grande Se due sono insieme si mollano, ma se son sposati o peggio con figli, se lui non è ricco, finisce di vivere. Perde casa e indipendenza economica finendo a vivere in auto o in una comune per poveri, sappiamo benissimo poi quanto sia diffuso il problema.