BMW Z4 E89 - La famiglia si allarga... devo vendere la mia piccola | Page 4 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 La famiglia si allarga... devo vendere la mia piccola

Discussion in 'BMW Z4 E89' started by aleg000, Feb 8, 2018.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61,543
    25,390
    Nov 6, 2007
    Netflix
    car2go
    Volevo mettere mi piace ma preferisco quotare. Condivisibile.

2. Zetone

Zetone

1,029
    168
    Jun 15, 2014
    Z4 sDrive18i
    ù

Last edited: Aug 25, 2018
    aleg000 likes this.
  3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A 8 anni la pensavo gia' cosi', da allora mi han sempre detto " vedrai, poi cambiano tutti idea", io invece andando avanti mi son sempre piu' convinto di aver preso la miglior decisione possibile ;)
    Zero istinto paterno (i bambini son carini solo se son quelli degli altri e non stressano), zero voglia di sacrificare il mio tempo libero e di sopportare limitazioni di alcun genere (fidanzate, mogli e figli comportano un drastico cambiamento dello stile di vita).
    Le auto per me sono passione, senso di liberta' e di appagamento, per questo non concepisco chi usa belle auto come fossero elettrodomestici ;)

4. huskywr240

20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Non scherzo, gia' da piccolo quando vedevo una coppia con passeggino o stressata alle prese con marmocchi casinisti e capricciosi provavo un profondo senso di oppressione, sentir piangere un marmocchio poi mi provoca una improvvisa e acutissima emicrania al pari di sentir le unghie sulla lavagna o il cucchiaio che gratta la padella :lol:
    Con le donne poi ho perso pazienza, devi sempre star dietro ad omaggiarle e coprirle di attenzioni, sopportare sbalzi d'umore, limitazioni, imposizioni, preferisco aver amiche da vedere ogni tanto senza alcuna implicazione, sto benissimo da solo e una donna seduta di fianco sarebbe solo zavorra, romperebbe di chiuder il tetto perche' si spettina, ha freddo e direbbe sempre di andar piano, quindi in auto il sedile accanto lo lascio solo per estetica :lol:

iceoair likes this.
  5. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1,154
    528
    Nov 3, 2010
    Bmw x1 S18D
    H
    Non offenderti ma c'è un termine che ti descrive compiutamente ed è egoista. Bastava scrivere quello. Chiunque è libero nelle proprie scelte ma scrivere questo nel 3D di uno che diventerà padre è di cattivo gusto.

ndk likes this.
  6. huskywr240

20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    La passione e' saper che la mia amata auto e' al sicuro in settimana da ladri e danni, allora vivo sereno, parcheggiarla in strada da sola tutto il giorno o usarla nel traffico caotico settimanale mi farebbe solo innervosire e dopo averla usata tutta settimana non proverei mai la stessa voglia di usarla nel weekend ;)

iceoair likes this.
  7. huskywr240

20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    No, fidati, al contrario son stato io a convincere piu' di uno che si sta meglio single o almeno senza alcun legame legale, con le inevitabili implicazioni pecuniarie se si chiude il rapporto :lol:
    Se mi capita questo ragazzo per le mani finisce che si tiene la z4 e resta single >:>

iceoair likes this.
  8. huskywr240

20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Ma io lo so, non solo non mi offendo, ma ne sono fiero perche' l'egoismo sentimentale mi ha fatto migliorare nettamente la qualita' di vita, fossi stato cosi' sin dall'inizio avrei gestito ben diversamente molti rapporti evitando mal di pancia, inutili perdite di tempo e prima di tutto di perdere molte altre occasioni piu' interessanti, viste con il senno di poi ;)
    Il cattivo gusto e' soggettivo, per me risulta piu' di cattivo gusto quando mi tocca sorbire tentativi di convincermi a cambiar idea da amici e conoscenti sposati :lol:
    Al contrario sto cercando di aiutarlo a fare la scelta migliore tenendosi la z4 che come ben noto al massimo ha il posto per un solo passeggero :lol:

iceoair likes this.
  9. huskywr240

20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Tra la documentazione che ho conservato relativa alla z4 ho il nome dell'agenzia dove ho fatto il trapasso (che ora e' chiusa) ma non il riferimento del conce che l'ha ritirata.
    Devo cercare in altro modo, un po' di pazienza, era il conce consigliato da uno del forum che ha fatto la miglior proposta per ritiro e equa considerando che deve restar un margine di rivendita per loro.
    Questo e' il periodo per vendere in quanto essendo prossimi alla Primavera, periodo di maggior richiesta per le cabrio, si puo' spuntare un prezzo migliore e i conce ritirano piu' volentieri sapendo di poter piazzare subito la macchina.

10. huskywr240

20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Sorry, ma da quando il sito ha cambiato piattaforma si e' resettato tutto.
    Ho il riferimento solo alle discussioni nuove da quando e' partito il nuovo sito, mentre se vado nel mio profilo non ho piu' l'elenco delle discussioni che avevo aperto anni fa.
    Ho cercato anche parecchio indietro, ma non trovo piu' la discussione dove parlavo dei lavori fatti alla mia z4 e di quando l'ho venduta, discussione dove dovrebbe esserci l'intervento del tizio che mi aveva passato il nome del conce che poi l'ha ritirata.
    Ad ogni modo ricordo che era in provincia di Torino, vedo se riesco a risalire in altri modi, magari su dei vecchi cell ho ancora il numero memorizzato, ne ho cambiati diversi da allora.

11. iceoair

iceoair Guest

Se lui la vede cosi....va bene cosi non siamo tutti uguali. Per me è ok anche se cmq le auto per me sono passioni e non lavatrici, anche se la passione mi piace condividerla con una persona che mi fa compagnia per goderla. Ad oggi la zetina non la venderei a meno che non avessi bisogno di denaro o fosse impossiile mantenerla. Non di certo per un ultimo arrivo.

12. iceoair

iceoair Guest

Quotone megastellare..... Mamma che 2 cocotas...figli piccoli disastri piccoli, figli grandi danni grandi!

13. iceoair

iceoair Guest

Grandeeee! Effettivamente a conti fatti è cosi. Io non sono ancora riuscito ad aprire una volta il tetto. Ti invito a cena!!!

14. iceoair

iceoair Guest

Non darglielo! Non rendiamoci complici della sua defunta contentezza di avere una zetina. Sarà l'unica cosa bella che gli rimarrà da pensare l'anno prox tra odor di cacca, piagnistei, stress, nottate in piedi e lamentele, influenze vaccini e storie simili. Non avrà piu la gioia di poter sentire il fischietto della turbina e andarsene un po fuori dalle balle senza zavorra. Io non voglio esser complice. Guardalo com è felice mentre ancora ce l'ha in garage, voglio ben vedere domani quando ci sarà dentro un suv comodo da caricare far la spesa metter il passeggino, etc :mrgreen:

15. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57,038
    22,847
    Mar 27, 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io nella moglie, per fortuna, ho una PIC (partner in crime). Pero' anche io se trovassi la mia compagna una zavorra, preferirei stare da solo.

16. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,576
    7,670
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    grazie al cielo ho pensieri su argomenti che ritengo un po' più importanti.
    e per carità, al contrario tuo non pretendo che siano universalmente riconosciuti come dogmi.
    diciamo che certe affermazioni, dette da persone con età superiore ai 20anni fanno un po' ridere.

Luigi neobmw likes this.
  17. iceoair

iceoair Guest

Pero' voi qui sul forum piu volte vi siete dimostrati dei 'perbenisti' assoluti.. cioe' guai a dire, guai a fare, guai a pensare, guai ad augurare, non si fa... non si dice.. etc etc etc..... qui noto spesso una 'facciata da mantenere e dimostrare' ma poi la vita nella realta' quotidiana e' ben diversa. Se @huskywr240 dice cosi' io non ci trovo nulla di strano e sotto piu aspetti lo trovo aver delle sue giuste ragioni anche in base alle sue/mie/altre esperienze. Con piu' vado avanti con gli anni e con piu vedo situazioni disgraziate di famiglie o di persone partner dove c'e' la puttanaggine della comun convenienza dello stare insieme senza in realta' sapersi volere un minimo di bene. Hai ragione tu a metterla giu' cosi.. ci sono valori, dogmi, famiglia, figli e ci sono anche persone che valgono piu delle lamiere di un auto. Ma c'e' anche l'esatto contrario -in tutto per tutto- e perfino lamiere di auto che valgono di piu di certe persone. Alle volte un sedile puo' anche rimanere vuoto ed e' -credimi- tutta salute e buon vivere! Sedili posteriori con isofix compresi! :mrgreen:

huskywr240 likes this.
  18. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57,038
    22,847
    Mar 27, 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non e' mica obbligatorio stare con una persona. Se due non stanno piu' bene assieme che si mollino. Non vedo quale sia il problema. Il fatto che uno abbia una vita serena e felice pare che sia un male. E poi per carita', tutto e' possibile e per i miei gusti tutto e' accettabile, finche' non si fa del male a qualcun altro.
    Che ognuno si diverta con le cose che ha la fortuna di avere (e non necessariamente che possiede, come un compagno/compagna), come crede. :D

*EDIT*

Last edited by a moderator: Feb 12, 2018
    Zetone and huskywr240 like this.
  19. aleg000

aleg000 Kartista

181
    21
    Mar 4, 2015
    z4 e89 sdrive20i msport
    Grazie, non preoccuparti!

20. iceoair

iceoair Guest

Poi sarei io quello che scrive sboccatamente? ma queste immagini? Tenertele anche per te no eh? Serviva pubblicare quell'immagine? Capivamo lo stesso quel che volevi dire.

Share This Page