Coraggio che prima della mezzanotte lo convinciamo a tenerla.... non possono abbandonarci tutti nella famiglia delle zetine.... comprano e vendono tutti cosi' velocemente.. nessuno che ha amore di tenerla e conservarla?
Scherzi a parte ma l'airbag si disattiva da solo o meglio non si attiva non sentendo un peso interessante sul sedile passeggero? Perche' non ci sono pulsanti mi pare come sulle altre auto per disattivare l'airbag.
Per consolarti potrei dirti che il ragazzo che l'ha venduta a me 5 anni fà ha avuto lo stesso "problema". Scherzi a parte diventare padre è sicuramente più importante e le tue future esigenze sono prioritarie. Altra cosa, non fermarti li poi che io ho bisogno di qualcuno che mi paghi la pensione tra 5 anni
Forse mi sono spiegato male... intendevo la differenza di vedute: chi allarga la famiglia corre a vendere la spider e chi invece corre a comprare un mezzo su cui si viaggia solo in 2....
Devo arrivarci vivo, ma ci vorrei provare, non fosse solo per dare un senso a 43anni e 6 mesi di contributi versati
Non e' francese, e' un conce italiano, mi aveva passato il nome uno del forum, devo vedere se riesco a trovarlo.
Ci sono lavatrici e ci sono auto che suscitano passione, c'e' chi considera le auto elettrodomestici e chi ha passione. Se una macchina costa la si tiene da conto, un conto usarla con dovizia e cura, altro usarla alla caxxo come auto comune parcheggiando sul marciapiede, in mezzo ad altre auto fregandosene di sportellate e danni, lasciarla incustodita o andarci al centro commerciale trovandola rovinata. La mia la uso quando va usata, essendo una macchina non e' una pesca che va a male se resta nel box e quindi devo mangiarla per forza anche se non mi va. Gia' sentir che alcuni son costretti a vendere per matrimonio e figli mi fa preferire la liberta' alla galera
Dai "vecchio mio", dare della galera a tutte le coppie sposate mi sembra esagerato; non è che sei te che non trovi nessuna che resista alla tua "velocità in curva" seduta sul sedile di destra???!!!! E te lo dice uno non sposato e senza figli, ma con la donna spesso seduta al suo fianco in auto. Cristiano
Anche io ero così anni fa... poi si cambia. D’altronde per quanto le ami, le auto sono pur sempre dei pezzi di lamiera. Le persone sono più importanti
certo, la passione è andare a lavoro in taxi, peraltro molto economico, e lasciare l'auto in garage h24 pagandone invano bollo e assicurazione