Non voglio scatenare l'inferno... se guardiamo 4 ruote siamo sul 25000, se conto il pacchetto m, navi pro, pelle, frangi, valige ecc, e soprattutto i 31000 km originali dicono che potrei chiedere anche fino a 32000 per il fatto che il 20i dovrebbe essere quello che tiene meglio il mercato... poi ovvio vedremo, non voglio sembrare il matto che su autoscout chiede cifre anche superiori alle mie e però molto chilometrate... vedrò se arrivano da concessionari o privati proposte decenti trattero' pure.
Io fossi in te farei un bel XLS partendo da oggi con auto su autoscout simili alla tua, quante di queste sono ancora inserzionate dopo un po' e a che prezzo. Almeno inizi ad annusare il mercato cosa e' disposto a trattare e cosa no. Ovviamente una che scompare non vuol dire che sia stata piazzata al prezzo inserzionato. Giocaci un pochino, tanto hai poca fretta e poca voglia di venderla, quindi perche' no.
Guarda attento perche' qui sul forum 20mila non arrivano a darteli... le ns auto non valgono niente, sono troppo quotate e gli optional li hai pagati tu all'acquisto loro se la godono alla facciazza tua. Qui dentro funziona cosi. Io ti quoto il prezzo che immagini: dai 30 in su le trovi in vendita le auto come la tua.
Si pero' QUEL giorno potevi anche pensarci prima no? Quando ti vien la gratta alla recce... Scherzi a parte se economicamente e' un problema allora vendila.. se non lo e' e la puoi tenere non la darei via adesso e la terrei come seconda auto al max guardi piu avanti come possono andare le cose. Sto vedendo che vanno tanto le formule noleggio un tot al mese (non le ho mai viste da vicino quindi non so il teatrino che ci sta dietro o eventuali vincoli o altri costi) magari prendere altra auto normale 4 porte modestina con quella formula?
Aspetta, non avere fretta... fermati un attimo.. fai passare qualche mese... quando circa 'ci sei' allora vendila se sei deciso. Ora aspetta. E' presto.
intanto auguri per la bella notizia. i consigli, giusti o sbagliati che siano, te li hanno già dati tutti. io ti dico soltanto che uno dei miei migliori amici, appena ha avuto la stessa notizia, è andato in BMW e ha comprato la sua prima moto e oggi, che sono passati più di due anni, ne è contento e la usa, da allora, abbastanza.
E ti ha pure detto che sulla moto in 3 non ci si va a meno che non fosse un sidecar ma non credo!.. .eppure l'ha comperata ugualmente! Ti sta dicendo la stessa cosa che ti ho detto io....
E' arancione ed a qualcuno potrebbe non piacere: non potevi scegliere colore piu normale e piu italiano? Esatto.... puntualizziamo! Noi abbiamo l'isofix!!!!!