Ma che colpo, vai tranquillo, i sedili non sono affatto scomodi, anzi, sono comodi al punto giusto! Sta tranquillo!
Prima di scegliere la X1 ho preso in considerazione Quasquai, Compass, Tiguan, Ateca. Ovviamente sono stato seduto non certo un'ora su ciascuna, ma la mia personale classifica è stata: Comodissime: X1 Xline - Compass Limited Sufficenti: Ateca, Quasquai (a dire il vero sono stato seduto pochissimo) Scomode: Tiguan Advanced. Questa di bello ha il virtual cockpit... ma solo quello!
Sulla mia F21 ho chiesto i sedili sportivi perchè hanno il poggiagambe regolabile in quanto il mio punto debole per la comodità dei sedili è proprio il sostegno delle ginocchia nei viaggi medio-lunghi Devo dire che, con i sedili sportivi, ho impiegato un po' di tempo a trovare le regolazioni adatte per me (1,77 m per 70 kg) ed i controlli meccanici non mi hanno creato particolari difficoltà
Io ho la c1 da una settimana e il dolore alla gamba destra non vuole smettere!! Provato un sacco di posizioni ma nulla. Credo proprio sia il cianchetti che preme sotto la coscia.
Problema della scomodità dei sedili risolto con la la sostituzione della seduta sulle F48 in produzione da marzo 2018
Leggi il nuovo listino prezzi che ho postato nella discussione generale f48. Lí ne ho parlato in maniera approfondita mettendo tutte le novitá dalla produzione marzo 2018. Nuova leva del cambio automatico anche per 18d Nuova strumentazione con retroilluminazione bianca Scarico dx e sx anche per 18d Inserti in pelle con impuntatura anche sul cruscotto Nuova seduta per sedili standard E altre piccole ulteriori novitá https://www.bmwpassion.com/forum/threads/ufficiale-bmw-x1-f48.283900/page-498
la mia consegna dovrebbe essere a fine febbraio ma il terminale del concessionario dava la produzione la seconda settimana di marzo con probabile anticipo di una settimana.probabile che arriverà aggiornata oppure no?
ho firmato l'ordine il 23/1/2018 è un'auto già in ordine del concessionario infatti,da contratto, consegna fino febbraio ma dal terminale la produzione la da a marzo.poi ho fatto delle modifiche di configurazione il 25/1/2018 .il venditore non mi accennato niente di questi aggiornamenti. questo nuovo listino parte dal 24/1/18....il giorno dopo dal mio contratto.
Magari non ti ha detto nulla perché non me era a conoscenza. E se davvero te la producono a marzo, credo proprio ti beccherai gli aggiornamenti!
a sorpresa!!!!! il cambio se dovesse cambiare è solo la leva diversa o cambia qualcos'altro? per i sedili se fossero davvero più confortevoli sarebbe meglio un ritardo di produzione.