dunque, come ti dicevo lascia la barista a contare il tempo, anche con l orologio, tanto costa poco, e gli ricorderà di te quando dovra fare qualche sfreggio a qual si voglia partner, chiudi e lascia la porta socchiusa. per quanto riguarda sta sera il dentista della tua ospite non ha dato nessuna restrizione suppongo?
Sono d'accordo sulla barista. E non avevo pensato alla classica Revenge Ma non concordo sul resto. Se deve essere, che sia da non dimenticare. Il nostro amico ne può trovare mille che gli concedano un banale lavoretto
Okay, avevate ragione, buon segno...!...mi ha confermato che vuole essere "stuprata" da me (testuali parole) e che é a digiuno da un pò....mi sto facendo dei flebo di bromuro per calmarmi pensando che devo resistere fino a sabato...mai che la "barista" avesse fatto la stessa cosa!
Boh, non lo so Luca, ma anche a me sembra che non fossero così esplicitamente pianificate le chiavate (termine crudo, ma di questo trattasi), fatto salvo non fossero dietro compenso. Magari era implicito, seminascosto, accennato, o forse non me lo ricordo più...
Nemmeno io. Cioè che una fosse una a cui ci piacevano i volatili si capiva a distanza, ma dal farlo capire ad essere così espliciti ce ne passa. E vi dirò... sarò anche vecchio ma la cosa potrebbe anche mettermi imbarazzo.
Sarò stato sfigato io (probabile) Comunque concordo con gli altri, credo mi metterebbe quasi in soggezione