sempre meglio traslocare per ANDARE a convivere che fare il trasloco a lei che VIENE a convivere da te. stai a sentì un fesso
Mi fai venire in mente un episodio. Anni fa - dopo la separazione di fatto - mi frequentavo con una donna. Spesso si fermava da me, la notte e ricordo che un giorno si è messa a fissare il mio armadio (che era ovviamente tutto mio, dopo anni di promiscuità) e guardandomi fissamente mi dice: “Cosa ne dici se uso quei tre cassetti per mettere un po’ di robe mie?”. Beh, mi è salito un “NO” così profondo, tanto perentorio quanto inaspettato che ancora oggi, quando ne parliamo - siamo comunque in ottimi rapporti - me lo rinfaccia.
Che belle notizie!!!! Forza e coraggio, quando sarai in buca pensa a noi così , rompendo l’enfasi te la godrai più a lungo...
Ragazzi non vi aggiorno sull'ultimo messaggio che mi è arrivato dalla tipa di stasera....anche se dentro di me avevo previsto questa eventualità.....secondo me la mia ex mi ha fatto il malocchio....da quando l'ho lasciata me ne sono capitate di tutti i colori!
cioè ti ha scritto che non vi potete vedere perchè ha il ciclo? questa cosa fa capire in effetti molto bene le intenzioni direi che è un segnale MOLTO positivo
Mi ha dato il buongiorno e mi ha scritto che mi fa sapere per stasera perchè è il primo giorno di ciclo ed ha molto male ovunque....e che è incazzata perchè le è venuto oggi...un'ora prima avevo visto infatti su instagram che non era in forma.
non sono d'accordo e ti spiego perchè: visto che sarà un one shot, che sia bello e completo di tutto ciò che la Casa offre
Sapete benissimo cosa mi é successo fino ad ora (compreso incidente stradale, almeno lí senza colpa).... inizio veramente a pensarlo visto che due ex della mia ex hanno avuto anche loro incidenti stradali subito dopo averla lasciata....ed uno poveretto ci ha lasciato la pelle . Concordo pienamente al 101%.