Che potrebbero essere: buon lavoro. Visto che sarà al lavoro e dovrà destreggiarsi tra le mille avances degli avventori
Ti ringrazio per il complimento (non mi fa reppare il sistema!) . Le cifre sono sempre per me relative nel senso che se una persona merita di essere conosciuta, sono sempre spesi bene....
ma neanche una lettera devi dirle, chiudi senza nemmeno un minimo di spiegazioni, ascoltaci Diego, è la cosa migliore da fare, che se gli interessi si rifà sentire lei (se tu sparisci), se non gli interessi, ogni parola che dirai sarà inutile fidati di chi ne ha passate molte (e non mi riferisco solo a me, visto che concordano tutti)
Qualche aggiornamento.....la barista non si é fatta più sentire.... continua però a curiosare sul mio Istagram costantemente...io non ho avuto ancora tempo per andare a recuperare l'orologio, forse ci andrò domani pomeriggio....le dirò che sono felice di vederla viva ed in forma, visto che non si é fatta più sentire e che quindi non le interesso, rivoglio il mio orologio. Nel frattempo l'amica della mia amica ci sta provando spudoratamente con me...domani sera ci esco assieme....però sarò "Mona" io ma non mi diverto quando le cose sono così facili....in compenso, ci sarebbe un'altra ragazza che mi sta molto simpatica e con cui sto facendo qualche serata in compagnia (compreso ieri sera) con cui forse andrò domani pomeriggio a bere un caffè...questa via di mezzo mi garba di più.
Consigli operativi: Trombati l’amica della tua amica in ogni posizione conosciuta e inventane di nuove. Vai a bere il caffè con la nuova e limitati al caffè o ad altra bevanda similare, evitando rose, cene costose, e regalie. Fatti restituire l’orologio dalla signorina, senza troppi commenti.... e poi spediscimelo quale corrispettivo per i consigli dati
L'Avv. mi ha preceduto e,seppur privo di titolo, sottoscrivo ogni parola! Il fatto che sia sparita avvalora quanto avevo scritto tempo fa, vai a riprenderti l'orologio ASAP prima che finisca "perso" casualmente P.s. in merito all'amica dell'amica...trivellatio manifesta, trivellatio certa est! Capisci ammè
Avete avvalorato la mia tesi di essere Mona!Però l'esperienza della barista mi ha bruciato parecchio nell'orgoglio...
Sarebbe stato meglio vi fosse venuto il bruciore a entrambi (a te al pisello e a lei alla patata) per il troppo uso, però va bene così.
Guarda mi sembra di parlare ad un amico per cui concedimi d'esser franco: l'unica vera cappella che hai fatto,imho, è stato il voler volare alto da subito! Non perché ciò sia sbagliato a priori ma perché l'obbiettivo richiedeva un tipo d'approccio diverso; sul resto nulla quaestio, se la tizia ti aveva preso di testa hai fatto bene a provarci e il fallimento fa parte del gioco; ma soprattutto ti farà ragionare con maggiore attenzione alla prossima occasione in cui vorrai conquistare la preda.
Ora a mente fredda posso confermare questo....mi sono bruciato quasi tutti gli assi subito dalla fretta...dagli errori si impara sempre
Come "persona" concordo.... fisicamente mi sono mangiato una ottima occasione ...a 26 anni é ora che inizi a pesare più il resto che alla bellezza estetica...questa si era venduta bene anche come carattere...mi rode che domani mattina dovrò scriverle per sapere se sarà al lavoro...altrimenti rischio di fare un giro a vuoto.
Beautiful continua....aggiorno sui 3 fronti: 1)Ieri poco prima di pranzo, senza scrivere nulla, sono capitato in bar....espressione confusa di lei...l'ho salutata, le ho detto che volevo fare due parole e le ho detto che non ho più intenzione di insistere con lei, che le ho già concesso troppo del mio tempo senza vedere un concreto suo interesse e che avendo amicizie in comune non volevo rischiare di perdere il "saluto"...al chè lei mi fa "Eh..ho notato...infatti non ti sei più fatto sentire per una settimana..."..poi ha aggiunto "Mi piacerebbe parlarne con calma assieme questa settimana, se hai tempo, per un caffè o per un aperitivo".....la mia risposta è stata che io non le scriverò di sicuro, se vorrà che ci vediamo, deve sentirmi lei....ed ha nominato lei di sua spontanea volontà il mio orologio, dicedomi che me lo deve restituire....aggiungendo che la sorella aveva notato quell'orologio in più sul suo comodino, domandandole spiegazioni....e che non l'ha usato per paura di rovinarlo al lavoro. 2)Ho passato una serata tranquilla ieri sera con l'amica della mia amica in compagnia (finalmente ci siamo presentati di persona), ed è andata bene....ragazza non bellissima, ma con carattere...insomma un bel tipetto e che sa cosa vuole e quando volerlo....morale ci siamo già pre-accordati per vederci questo mercoledi sera. 3)Visto che ieri ero a pranzo nel paese dove abita la ragazza con cui ho fatto serata in compagnia nelle ultime due settimane (quella che sarebbe una via di mezzo fra le precedenti due), mi ero accordato già il giorno prima per bere un caffè assieme dopo pranzo....morale, mi ha tirato pacco avvertendomi in tempo e scusandosi....qui ci devo andare cauto a prima vista.
Se ci vado giù troppo pesante, sicuramente perdo l'orologio e non voglio avere discussioni con l'amica in comune. E' un semplice DW....in realtà poco....70€ da nuovo .