Veramente quella di cui ti ho messo il link e' piu' recente di quella di chet e con il 450% dei chilometri in piu'.
Io non lavoro nel campo centraline auto ma nel campo di altra elettronica e ho visto che non è vero sono tutte uguali sebbene prodotte dalle stesse fabbriche: è il marchio poi che le commissiona che decide qualità del puro componente elettronico con cui farle ed è li che casca l'asino. In elettronica hai ciò per cui hai pagato in termini di tolleranze a sbalzi di temperature, vibrazioni, picchi di tensioni ed anche corto circuiti. Vedrai che cambiano i prezzi a seconda del target di destimaz che devono avere.
Non avevo visto le foto scusami mi riferivo alla mia situaz personale. Adesso ho visto: ma a te quadra che una z4 con quasi 170milakm del 2012 ha un sedile cosi? A me no! Secondo me è stato rifatto di recente. Oppure hanno sbagliato a scrivere i km. Io fino ad ora non ne ho vista una cosi perfetta, mai. Per me è impossibile siano cosi li hanno rifatti. Notavo il prezzo: 22000e? Del 2012? Euro5? 170milakm? E poi qui si dice che chi vende le recenti a 30milaE minimo è fuori mercato?
La mia a 75 mila km non era così rovinata. C'è anche da dire che io peso 70 kg. Magari qualcuno più pesante lo rovina prima.
Ma secondo te le versioni precedenti avevano pelle piu scadente quindi quelle prima del 2011 e poi visto il problema hanno cambiato? Perché adesso mi ci fai pensare anch'io ho visto qsto problema sulle 23i.
E allora qualcosa non torna se amche la tua con 75milakm non era cosi. La mia ne ha 51mila ed è pari al nuovo come quella da 170mila Anche la mia e36 con 450milaKm ha ancora sedili pressoché perfetti e non sono peso piuma. Forse è stato un periodo o una partita e poi hanno cambiato fornitore di pelle o imbottiture? Se hanno mantenuto la qualità allora hai ragione tu e ci sta che quella bmw con tanti km sia ancora bella perfetta. Importante ci sia la qualità però.
Vendute a lidl anche no magari prodotte dove producono quelle per lidl forse si. Se tu ci lavorassi capiresti le differenze nell'usare un componente o l'altro e il rispettivo prezzo e caratteristiche. Ognumo per il suo mestiere, ma ne abbiamo gia parlato tanto e troppo. Compratevi il carichello del lidl e poi collegatelo con fiducia ad auto da 70milaE che è tutto in sintonia. Quel carichello io lo userei solo se prima stacco la batt dal mezzo cosi da non poter far nulla a centraline di bordo. Detto questo vorrai mica paragonarmi la qualita fiat alla qualita bmw vero? Prezzi ben diversi per prodotti altrettanto diversi.
La mia aveva il pacchetto pelle nappa bianco avorio totale bianca con inserti alcantara. Molto delicata, infatti poi han tolto questa opzione, sulla mia ho fatto cambiare la pelle lato guida in garanzia perche' si stava scolorendo sul fianchetto. Sui motori quelli di 23i e 30i sono dei muli esenti da qualsiasi problema.
beh tu sei quello del parasole in regalo o max 0.99, quindi da che pulpito. mi sento davvero colpito nel segno e nell'orgoglio.
Ma scusa, se non lavori nel campo, perché spari sentenze, tra l’altro sbagliate??? Ti dico solo una cosa: NBT entrynav e entrymedia (i business insomma) fino a uno o due anni fa sai chi li faceva per bmw? Marelli. E il blue&me della Fiat? Marelli. E l’infotainment Giulia? Marelli. E ti assicuro che gli standard sono gli stessi, a livello di test, sviluppo, produzione. Ecco. Fine. Ah... se vuoi parliamo anche dei quadri strumenti. O del clima. O delle centraline motore. E i cambi? Ah li fa ZF... solo per bmw? Eh no..
Il Blue & Me funziona bene, da quanto ho visto. Non so però chi faccia l'infotainment Jeep ma quello del Grand Cherokee fa caxare
Gli attuali Jeep sono di Harman. Anche il connect di Fiat e alfa (Giulietta) dovrebbero essere Harman. I primi blu&me erano dei disastri Ah, Marelli ha fatto anche quello Peugeot (di 208, 2008, etc). Non so se li fa ancora però...