Io ho quasi 52.000km e non ho i segni sulla catena. Questi motori se ho capito bene spaccano tra i 50/60-80.000 quando e se spaccano. Secondo me quei segni non devono esserci. Io li avrei se fosse normale segno di rotazione e consumo in quanto con i km ci sono.
Può essere anche un ingegnere vecchio eh Comunque è anche normale che rompano più X3, ne hanno fatte di più
Segnalo anche questa discussione riguardo l'n20 , l'avevate già vista ? https://www.bmwpassion.com/forum/threads/328i-n20-fumosità-allo-scarico-dopo-lunghe-soste.321872/
Inizio a sospettare perche' con il restyling di meta' carriera delle serie 3 siano passati dall'N20 al B48.
Dopo 628 post sull' "opportunità di acquisto" mi sono accorto di non averla mai presentata per bene. Guardandola pensavo che avran dovuto lavorare tanto in Germania per fare una Z più bella di questa (sempre se ci saran riusciti...). 6 cilindri, what else??
Saranno gracili, si romperanno ogni due per tre, ma quei cerchi sono bellissimi. Bello anche l'interno chiaro. Butta il portatarga anteriore e rivetta la targa direttamente sul paraurti.
Ah ragazzi, come il motore delle Cooper S.. anche li la catena può cedere all’improvviso. Continuate a lodare le tedesche e a lamentarvi di Fiat.... intanto in Italia i motori li sappiamo fare
Fammi cercare se trovo qualcosa. Io non posso farlo perche' ho le targhe trasferibili. Pero' ne ho viste diverse e sembrano molto meno "invasive"
Guarda questa (nonostante le targhe tedesche siano molto piu' grandi di quelle italiane) Qui le altre https://www.netcarshow.com/bmw/2010-z4/
In italia sti caxxi sono scappati tutti all'estero. Cmq come detto piu volte i motori li sanno fare e funzionano tutto il resto specie elettronica per nulla. Vista ieri una 500L con targa FA gia con problemi elettronici Ps da ex possessore di fiat dico no grazie. Puo darsi a breve lo dirò pure per bmw. Al momento non aggiungo altro. Però ne state tirando troppe di sf...ghe.