avrei bisogno di sapere se gli attacchi sono 5x120, i valori di ET e larghezza canale (J) dei cerchi che monta la G01... grassie in advance!
si, attacco solito, 5x120 di serie monta cerchi con le seguenti caratteristiche: 18 pollici anteriore e posteriore 7Jx18 ET22 19 pollici anteriore e posteriore 7.5Jx19 ET32 20 pollici anteriore 8Jx20 ET27, posteriore 9.5Jx20 ET43 21 pollici anteriore 8.5Jx21 ET30, posteriore 9.5Jx21 ET43
Actarus ma se montassi un cerchio 8x19 ET 30 oppure uno 8,5x19 ET 25 potrebbero andare secondo te? Perché sul sito ufficiale MAK mi da queste misure come compatibili con la G01...
io ho un treno di cerchi da 20" che montavo sulla m3e90 e proverò a montare sulla x3 ant 8,5J et 27 (e questo va senza problemi) post 9,5J et 17..... (questo devo verificare....) lunedì provo subito a montarli!
Ciao Andrew! La misura dei bulloni non è cambiata (5x120) ma fai attenzione al diametro del mozzo centrale. Sulla mia volevo montare i distanziali che avevo sulla F31 ma non ho potuto perchè il mozzo ha un diametro maggiore. Non so se questo parametro è indicativo anche per il montaggio dei cerchi
non montano caxxo come dici tu il mozzo centrale ha diversi mm in meno di differenza e poi secondo me è cambiato anche il 5x120!!! ho provato a avvitare un bullone e gli altri non erano centrati in nessuna maniera.... secondo me è diventato 5x115
Dopo breve ricerca ti posso confermare che per la nuova G01 il mozzo centrale è diventato 5X112...ennesima fregatura per tutti quelli che come te avevano già a disposizione un treno di ruote complete magari della precedente F25...
ecco sai che facile sarà poi trovare cerchi di concorrenza?? bon, metto e tolgo le invernali sui 21".
In realtà sia la Mak che su Oponeo ne trovi diversi modelli, anche belli...e tutti specifici per G01...
Meglio così, evita i distanziali, soprattutto su di un SUV, al limite monta cerchi con un ET più basso.