Non lo so io puntavo da sempre alla 28i ma non sono disponibile a pagare tutto quel bollo ergo ho trovato la soluzione che mi ha messo davanti al naso bmw. Nient'altro che felice della loro scelta e della mia opportunita' futura al momento che sarò pronto. Quanti cv ha la 18i te l'ha detto @huskywr240 ma dobbiamo esser precisi: queste auto hanno piu cv ma sono state strozzate SOLO via software. Andiamo a vedere i cv effettivi che puo' raggiungere col lavoretto e poi ne parliamo della 6 cilindri 23i...
allora non ho altri parametri per individuare l'entry level e soprattutto dovremmo ammettere che bmw ha sbagliato tutto visto che la offriva a un prezzo inferiore rispetto alla 23i. dove li avranno presi questi geni del marketing, cavolo.. si ostinano a prendere laureati...
A quanto la offrivano la 23i nuova? Ho visto le attuali E89 (e non parlo dei 6 cilindri) a 68.000 e piu di qualcuna a 61/64.000, con tutti gli optional montati. E ci sta se ti dico che la mia a preventivo nuova veniva poco meno di 50 ma su praticam nessun optional.
Husky ti ha risposto... e io pure ti sto dicendo fatti un giro sugli annunci e con fatica troverai una recente e89 accessoriata a meno di 30. Se poi parliamo auto di 1 anno apriti cielo a dove va il prezzo (sempre con certe caratteristiche non base). Non so come puoi dire che c'e' chi l'ha pagata meno di 30 nuova. Per me non sta ne in cielo ne in terra. Forse se hanno dato dentro dell'usato...
Fammi capire ma hai preso una 23i perche' non passava altro il convento? Se ci fosse stata una 35i prendevi quella??? Eri disposto a supportare poi i relativi costi fissi di mantenimento? Cmq e' piu facile trovare una 35i deprezzata per questo motivo fiscale che una 20/28i. Anche le 18i cmq tengono il valore altino.
Fatti un'idea e dimmi cosa potrebbe esser costata nuova una di queste (non farti fregare dal full optional scritto sopra, guarda le foto perche' qualcuno non ha nemmeno il navi nel full optional, ho impostato il filtro cambio automatico scartando il manuale): 01/2016 usata: https://www.autoscout24.it/annunci/...8583422-f2a4-5042-e053-e250040ab9e1?cldtidx=6 02/2016 usata: https://www.autoscout24.it/annunci/...1a9a64d-d640-f759-e053-e250040ae6d3?cldtidx=1 02/2016 usata: https://www.autoscout24.it/annunci/...1663622-50a0-6a26-e053-e250040a1394?cldtidx=3 05/2016 usata: https://www.autoscout24.it/annunci/...e353622-d09b-6412-e053-e250040aa7a3?cldtidx=8 06/2016 usata: https://www.autoscout24.it/annunci/...49bdd55-019b-b91c-e053-e350040a1210?cldtidx=9 06/2016 usata: https://www.autoscout24.it/annunci/...ffd2702-b79e-448c-91d7-f305918a171f?cldtidx=2
Tra un anno e 3 mesi mi scade la garanzia... ci farò un pensierino... Non ho capito dalla 20i fino a quanti cv si potranno ottenere però... poi bisognerà trovare gente fidata per il lavoro...
Sempre meglio di quello della moglie che lavorerà tutto il WE. E d’altra parte se tutto va come deve andare e riesco a venire giù a milano devo incastrare tutte le commissioni. Però conto i giorni che mancano al 25.02 quando una nuova tornata di gnocco fritto la farà da padrone. Con in più la sorpresa del posto nuovo. Ah no, devo anche infilarci il montaggio dei portatarga a sgancio rapido. Speriamo di cavarcela con 30 min per macchina, senza fretta.
Quanti ne vuoi. Secondo me tranquillamente arrivi sopra i 300 cambiando solo la turbina e curando il raffreddamento e sui 250 giocando con il turbo via SW. Tieni anche d’occhio però cosa è successo a questo. Se magari ci sono delle migliorie riconosciute forse converrebbe porle in essere prima di spremere i cavalli. http://www.bmwpassion.com/forum/thr...uzione-motore-n20-328i-dopo-83-000-km.311886/
Io al tempo avevo chiesto ad un preparatore conosciuto e mi aveva detto ad occhi chiusi di stare sulle 4 cilindri per il discorso di lavoretti da fare in seguito: in stage1 arriva a 260cv ed e' modifica tranquilla e lasci tutto stock con scarico e freni standard nessuna spia accesa. Poi c'e' lo stage2 che pompa ancora di piu ma non ricordo quanto di piu.. forse sui 280cv ma poi era consigliabile cambiare tipologia di sistema di frenata. Poi se tocchi anche il sistema marmitta completa (tipo l'intero scarico TUTTO da davanti a dietro cat compreso) e monti il Superspint guadagni altri 23cv. Il prezzo e' tanto pero' ben oltre i 3000. Con la sola modifica in stage1 ci spendi come un bollo annuale giusto per farti un'idea.
Mi accontento della sola modifica via Sw, non voglio avere problemi di affidabilità, l'ho presa nuova e voglio che sopravviva..
Che c'entra l'usato? Dici che i geni del marketing hanno fatto ragionamenti anche su quello? Comunque con calma recuperiamo i listini.
Si allora stage 1 grazie... pensavo si cambiassero anche i freni, mi pare che la 28i li abbia più grandi.. magari mi sbaglio.
Se te le vendono a piu di 30E usate recenti come possono essere costate meno di 30 da nuove? Lo hai detto tu che qualcuno ha speso meno di 30 non io.
Discussione preoccupante... a quanto pare ci rientrano tutte fino alla produz. 2014 per quel discorso del pattino.... Vabbè al prox cambio olio qui vicino lo faccio presente al capofficina di questo problema e di 'auscultare' anche la mia. Secondo me non sentono una pippa e diranno si tutto ok e poi se si rompe: sei stato sfortunato.