Beh comodo, anche se dovendo essere vicino serve a poco, speravo in una gestione più da remoto. Ora ho capito... è il remote sulla chiave. Beh non ho messo il confort access, almeno uso là display key. Esiste una custodia? Perché se cade sono cavoli
Presente!! Sulla mia ho comfort access e devo dire che ti scordi della chiave. Per il controllo remoto ci sono i vari programmi e app messi a disposizione da BMW
sono tanti gli accessori che magari per poco avrei messo...pero' sono già andato ben fuori budget così... diciamo che la prova grossa che ho fatto per la prima volta è il tetto... spero di non pentirmene e che sia utile...
Complimenti Luca. Aggiungi però Harmann kardon altrimenti ogni volta che accenderai l’impianto ti uscirà una imprecazione
Grazie, pero' non essendo particolarmente audiofilo ( pero' arrivo da B&o) devo dirti che i nuovi sistemi li hanno migliorati tantissimo, niente a che vedere con il mio della f25, qui è altra qualità, non sarà il massimo ma più che sufficiente
Sempre piaciuto il grigio metallizzato con il pacchetto MSport. Comunque configurazione ottima direi, però anche secondo me potresti togliere la Display Key, mi pare delicata e non troppo utile, è più per far scena che altro insomma.