Dopo tanti pensieri, dubbi e perplessità, avevo voglia di prendere una x1 190cv per le dimensioni compatte e la guida più dinamica ma alla fine, vicino alla x3 non sono riuscito ad arrivare fino in fondo, la x1 mi piace, si guida bene, è dinamica ma di fianco alla x3 si vedeva la differenza in termini di qualità generale e tecnologia, quindi magari rinuncero' alla verve ed alla vivacità ma ho un mezzo totalmente nuovo, il mio ritorno su x3 sperando vada meglio della precedente. 20D GLACIER MSPORT INTERNI MISTO PELLE M IMPIANTO MSPORT ANTIFURTO CON TELECOMANDO DISPLAY KEY VETRI AD ISOLAMENTO ACUSTICO TETTO SCORREVOLE VETRI POSTERIORI OSCURATI SUPPORTO LOMBARE ELETTRICO HIGH BEAM ASSISTANT GESTURE CONTROL APPLE CAR PLAY QUADRO FULL DISPLAY PARKING ASSISTANT NAVI PROF CONNECTED DRIVE SERVICES PACKAGES BMW SERVICE INCLUSIVE CERCHI DA 20 il dado è tratto...ero incerto con la carbon, pero' vista glacier con pack M mi sono innamorato...
attesa.... oggi ancora bello e lungo test drive... però solo in versione x line, quindi mi sarebbe piaciuto provare le M come sterzo ed assetto ma niente... Dadino come va?.
Uno spettacolo!! Qualche volta allungo il giro per tornare a casa perché non ho voglia di scendere Lo sterzo è ottimo in tutte le situazioni. L'assetto, per me, mostra dei punti deboli quando deve assorbire molte sconnessioni di fila..........tende a saltellare! In generale, come prestazioni motoristiche, non va male ma è un po' fiacca con le marce alte specie dai 180 km/h in su. La mia consuma più di un 30d e non capisco perché........... Se puoi aggiungi il sistema altoparlanti "maggiorato" guadagni davvero tanto con poca spesa
L’importante è che non sia troppo morbido l’assetto, sulla x Line con i 20 per i miei gusti era morbido ed anche lo sterzo non era il massimo della precisione ma con vss dovrebbe migliorare. Come motore invece considerati i 190 cv non sfreccia ma oggi provando in 8 sembrava salisse bene...
Un consiglio, puoi evitare la dispaly key e magari investire in altro, io l’ho presa ed e’ l’unica cosa che nn riprenderei, bellissima quanto inutile, se metti i remote service da 99 euro hai le stesse funzioni sul telefono, se poi hai il confort access nn la tirerai mai fuori di tasca. Bella solo per far stuipre gli amici.
Cosa puoi fare con la chiave? Cosa vedi o imposti? Ma anche a distanza o devi essere nel raggio dell’auto?
Vedo con piacere che la tua scelta è ricaduta sulla G01. Hai fatto molto bene per me e rivolgo un plauso alla tua configurazione.
Un accessorio molto ad effetto ma non so quanto alla fine possa tornare utile. Diciamo......un ulteriore piccolo regalino per i fortunati possessori di questo gioiello di macchina
Grazie Gigi... ieri stavo firmando per x1ed oggi ho firmato per x3. Diciamo che la bellezza ha preso il sopravvento. M sport per me è fantastica
Grazie!!! Ma posso impostare anche che parta il clima?? La batteria dura? Speravo si potesse vedere ed impostare anche a distanza se no serve davvero a poco.
La batteria dura molto, nessun problema se nn hai preso la ricarica whirless, comunque ti danno 2 porte usb da mettere nella porta accendisigari con il cavetto per caricarla. Puoi far partire solo le ventole del sistema di climatizzazione e nel caso per avere aria calda in inverno usa il calore residuo del motore un po’ la vecchia fuzione ress dei clima bmw piu vecchi.
Grazie ragazzi!! Maggio, però pare che ci sia un problema con un cliente e potrei prendere la sua prima ( che è così come la mia, forse ha due cose in più) ... non voglio sperare sulle disgrazie altrui ma l’attesa snerva