Dopo le letture quotidiane del forum a fomentare l'impazienza, finalmente venerdì me l'hanno consegnata. La mia prima BMW, quindi ci sto ancora tabanando per capire bene come funziona tutto, è tutta una scoperta. Prime impressioni ottime nonostante io arrivi da esperienze di coupè, sembra avere una buona tenuta nonostante il baricentro alto, indubbiamente confortevole, silenziosissima, tanti giochini tecnologici che nemmeno m'immaginavo. Note probabilmente utili: Ho i sedili elettrici e lo specchietto dx si abbassa in retromarcia se selezionato il sx. Il tetto panoramico dà completamente un'altra sensazione di dimensione all'interno. L'apple car play ho già capito che non serve ad una mazza, anzi, l'ho disattivato. L'app sullo smartphone consuma un fottio di batteria, anche in economy Altro ve lo saprò dire dopo un tot di km e ore sulla strumentazione
bella anche xline!!! era il mio allestimento precedente quindi io l'ho scartato a priori ma niente male!!
Ottimo!!! quando l'hai ordinata? Così ho un paragone con la mia. La mia data ordine è 20/11 però il concessionario mi ha detto non prima di Aprile.... a me sembra tanto strano così tanto tempo..... A voi
L'ho presa con NLT, ho firmato l'ordine ad Alphabet il 10/10, l'arrivo in concessionaria era previsto per la 52esima settimana 2017, le festività (e, temo, anche il fallimento del concessionario nel frattempo) hanno fatto slittare la consegna al 09/02
Concessionaria Bmw fallita???? Ah però.. Visto che hai optato per Alphabet posso chiederti se avevi valutato anche altre compagnie di NLT tipo Arval o ALD? Io sono stato tentato di fare la tua stessa scelta ma alla fine mi hanno detto (ma senza un preventivo ufficiale) che il costo per una X3 è esorbitante
L'ho fatta quotare anche da Arval con la quale ho contratti in essere, ma Alphabet alla fine è stata più conveniente, e non di poco