comunque tra due mesi scade la garanzia .. e qualche cosa allo scarico devo farlo ... troppo tappata la mia bimba ... fa fatica ..la sento.. le due turbine gridano vendetta !!!! ...
ragazzi ... per qualche giorno dovrò abbandonarVi ... me ne vado in ferie ... se non mi sentite, non preoccupateVi ... a presto ...
Buonissime ferie, a presto! Mi raccomando, dedica il tuo tempo alla bimba in carne ed ossa, sennò mi sa che torni a casa da solo!!!
Beh, nei bei tempi andati in effetti mi portavo via il notebook. Quando ho lasciato le cariche da mod e capomod non ho portato più via nulla.
Spero soprattutto vada meglio ... Se poi va anche un po di più ... sarebbe meglio ... quasi 2.000 kg si sentono ... poi adesso che torno dalle ferie con due o tre chili in più ... ancora peggio ..
Quand'ero giovane e portavo l'auto al lavaggio, ero convinto che da pulita corresse di più. Lasciamo a robybs certe convinzioni...
Quando eri giovane tu si portavano i cavalli a strigliare e Invece di controllare le gomme si controllavano gli zoccoli
sono tornato ! ... eccomi ... la mia bimba mi mancava terribilmente !!! ... dal 22 gennaio ... riaccesa stamane ... partita al primo colpo ... no rumori strani alla catena ... tocchiamoci per sicurezza va ... e accesasi senza problemi ( alla faccia del conche che diceva che bisognava cambiare urgentemente la batteria ) ...