Ciao a tutti,volevo chiedere a questo fantastico staff,informazioni su un 525 da 120kw. È una motorizzazione che era presente solo in Germania.in sostanza ci possono essere problemi per eventuali interventi in officina?la macchina è in Italia già da diversi anni.
Scusa, benzina o gasolio?? Probabilmente, ma non ne sono sicuro, c'è stato un periodo in cui sono state prodotte solo per le flotte a noleggio degli esemplari depotenziati (presumo per questioni assicurative e/o fiscali) ed erano delle versioni "business" neanche tanto ben equipaggiate. Personalmente non sceglierei una e60/61 col 2.5 a gasolio, ma andrei diretto sul 3.0...va molto di più e consuma uguale. Aveva senso solo a prenderla nuova.
Vedrò di controllare se è euro 3 o 4. Si tratta di un diesel. Per quel che riguarda gli accessori nn è poi così povera,ha i sedili riscaldati,le tendine nelle portiere posteriori,sensori tutti e fari direzionali. È manuale e non pelle(due accessori Del quale volevo proprio fare a meno). È anche m sport. Mi stava bene che fosse il 2.5,costi minori. So che il 3.0 è un altra musica ma non sentirei la mancanza se L estetica mi soddisfa.
i motori son sempre quelli, mal che vada è depotenziato. tuttavia non vedo il motivo per preferirla alla molteplicità di esemplari a "piena potenza" disponibili sul mercato.. fra l'altro la 177cv, a mio personalissimo parare, non ha granché senso.. va come una 20d e consuma come se non più di una 30d. ok che sicuramente è meno ruvida di un 20d, tuttavia potendo scegliere..mi orienterei su 30d o quantomeno su 25d 197cv
Anche perchè da 2.5 a 3.0 il maggior costo assicurativo è trascurabile. In Belgio se ne trovano diverse. Casomai, se c'è l'inserzione on line, mettici il link che diamo un occhio
Esempio: https://www.autoscout24.it/annunci/...640a63-4229-8746-e053-e250040a0f0f?cldtidx=13 Sono le "fleet edition".
Non mi spaventa L assicurazione.ma i 530 tra bollo e eventuali guasti al cambio automatico rischio spese per niente,e comunque prendendo usato devo scegliere tra quello che c’è.
È una lci...2008,ha navi manuale e stoffa come la vuoi tu...poi se non erro è dalle tue parti e in più è un 525d 197cv.Il prezzo è buono,certo è da vedere e provare per bene...
Si certo. Beh gli ho appena mandato un messaggio. Vedremo. Comunque è vero le auto vogliono assolutamente viste da vicino. Ma allora che differenza c’è tra eletta attiva e futura se ci sono delle futura con i sedili in tessuto e delle eletta in pelle?