Ehm ciao, vetro . E' un monostrato di tela impermeabilizzata tipo capotte degli anni 70 con una finestrella di plexiglass. Comunque anche per a MX5 NA facevano dei simpatici bikini top aftermarket, per chi aveva un rollbar vero. Ad esempio questo:
Vero, molto bello il colore e la trama della pelle. Ci sono dei tappetini simili che ricoprono anche il fianco inferiore, ma sarebbe da rivestire anche il resto. La pelle non la rimpiango sui sedili, piu' bella, ma se fa caldo una dannazione, non ho piu' le chiappe e la schiena sudati con i sedili in tessuto e nemmeno devo usare l'asciugamano sul sedile, soluzione poco elegante
Piuttosto che fare questo perdo 20 chili per essere sottopeso e, se neanche questo basta, preferisco vendere la macchina se mi da cosi fastidio. L'asciugamano, MAI.
Come in quasi tutte le spyder di qualche anno anche in questa mancavano due tappini sulla barra del soft top che si aggancia al montante del parabrezza. Scopro che gli amici tedeschi non vendono i tappini singolarmente ma solo assieme ad un set di guarnizioni da soli 680 euro piu' iva. Visto che io non me lo posso permettere, sono passato da Borghi a farmi dare un pezzo di gomma dura spessa, ho tirato fuori il mio fido dremel della lidl, un po' di silicone ad alta temperatura per fissarlo e un risultato tutto sommato decente, o quantomeno piu' decoroso del "prima".
Magari... Io devo solo ringraziare il cielo di essere all'estero. Altrimenti sarei li, all'apertura, tutti i lunedi ed i giovedi a comperare cose che poi non usero' mai. In box ho anche un endoscopio della Lidl mai tirato fuori dalla sua scatola.
Preso su internet e usato per controllare l'interno del motore sulla mini dal foro candele. Ottimo lavoro e 680euro risparmiati per due tappini
L’originale era più figo. Ma non così 415 euro ivato ciascuno più figo. https://rennlist.com/forums/attachm...xster-spyder-987-what-is-this-img_2133-1-.jpg https://rennlist.com/forums/attachm...xster-spyder-987-what-is-this-img_2134-1-.jpg
Cioe 415 euro +Iva quel pezzo di plastica ??? Assieme ti danno anche delle stock options dell’azienda che le produce spero?
Ma per favore, per un pezzo di plastica. Ok tutto ma ci son dei limiti anche ad averli da buttare. Hai fatto un ottimo lavoro, puoi venderli a metà prezzo e far affari
No, ti danno tutto il kit di guarnizioni che ci viene assieme. In pratica tutte le guarnizioni che girano attorno al pezzo in fibra di carbonio che si vede sopra. Probabilmente nella infallibile mente germanica, i due tappini non si sarebbero MAI staccati. In Porsche Mi Est ne avevano li altre due, una a fare il tagliando e una in vendita. Totale tappini presenti... zero PS in ogni caso una ladrata, sia chiaro