BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Occhio al debimetro | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Occhio al debimetro

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Giuseepescar, 19 Gennaio 2018.

1. Giuseepescar

Giuseepescar Kartista

74
    8
    19 Novembre 2017
    Reputazione:
    4.604
    Bmw 320d touring
    Prestate moltissima attenzione al debimetro mi è capitato come ho gia dette in altre discussioni che la mia bambina andasse male. pensando e detto pure dal mio mecca che fosse l'egr ho pulito l'eg e il sensore map e tt ok la macchina andava di nuovo bene ma la maledetta spia motore non si spegneva al che ieri la macchina era morta non superava i 40km/h e fumava bianco come un treno ho cominciato a smontare turbina collettore filtro aspirazione ho ripulito tt e nel rimontare mi accorgo che il debimetro era lento pulisco anche quello è rimonto tt adesso va che è un piacere e spia motore spenta in poche parole un mecca incompetente mi aveva lasciato il connettore lasco e il debimetro lento. Quindi occhio se la macchina perde Potenza e fuma non è necessariamente la turbina rotta

2. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.719
    2.710
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    g

Ultima modifica: 29 Gennaio 2018
  3. Tinc Flaviu

Tinc Flaviu Collaudatore

316
    20
    25 Settembre 2016
    Reputazione:
    -9.326
    2006 318d E90
    si possono essere tanti i motivi, a me una volta è saltato il tubo in uscita dall'intercooler, fischiava e fumava come un treno, errore nel bc, mi ha preso il panico, l'ho rimesso apposto con un nuovo gancio di sicurezza e ho risolto ^_^^_^

sono tanti i meccanici cosi, più che incompetenti, svogliati e completamente disinteressati, ho la fortuna di avere un padre meccanico, da cui ho potuto imparare tanto, e gran parte dei lavori sulla mia gli abbiamo fatti insieme, mai un problema, per il resto, cose complicate, service bmw, cosi sono coperto dalla garanzia sul lavoro

4. Giuseepescar

Giuseepescar Kartista

74
    8
    19 Novembre 2017
    Reputazione:
    4.604
    Bmw 320d touring
    A me la settimana scorsa volevano revisionare la pompa di alta e cambiare gli iniettori perché avevano sostituito la pompa di bassa e non erano riusciti a farla ripartire alla fine era solo da spurgare le tubazioni e basta

5. Tinc Flaviu

Tinc Flaviu Collaudatore

316
    20
    25 Settembre 2016
    Reputazione:
    -9.326
    2006 318d E90
    :eek: alla faccia della "poca spesa", quasi 1.000 € solo di iniettori

Condividi questa Pagina