We, ho scovato per caso che parlavi della mia scimmia...per citare me (o qualcun'altro) come si deve davanti al nome devi mettere la chiocciola @ , anzi mentre scrivi le prime lettere del nick che intendi citare ti apparirà in automatico una finestrella nella quale potrai sceglierlo senza sbagliare. Detto questo, mi vuoi veramente male a mettermi in una discussione del genere , povero Guru.
Io vivo a Lugano, più o meno 4mila euro poco più (inclusa manodopera che qui è cara e terminali di scarico in carbonio). Mi hanno dato appuntamento settimana prossima in motorizzazione per collaudo e aggiornamento libretto, nel frattempo posso comunque circolare senza problemi.
Veramente non ho citato te, ma la tua scimmia, che per inciso, mi ha detto che è anche un po’ scontenta di come la tratti e sta valutando il ricorso alla protezione animali... Mi ha anche detto che si dissocia dai tuoi atteggiamenti di critica nei suoi confronti (cito a memoria: tanto mi fa spendere solo soldi)
Per la mia macchina non credo si possa ordinare (sul sito non l’ho trovato) eppoi 4000€ per 20cv sono troppi per me
Grazie, per me sono un po’ troppi € rispetto all’aumento di potenza (per la mia 20 cv) Hai notato un grosso miglioramento delle prestazioni?
Non c'è per la tua M140 che è già in versione "Performance". L'aumento di potenza del 10% circa si sente, è molto più reattiva anche a regimi più bassi, o almeno mi da questa sensazione. In modalità Sport poi ha un sound che definire favoloso è dir poco...la sportività pura...e, forse, è più "rotondo" della M4 che mi pare più metallico in un certo senso. Vado a farmi un giretto PS: comunque il kit in Italia costa meno (contrariamente all'auto in sè che invece costa un pò di più in Italia)
La mia è sotto i ferri proprio oggi, salvo imprevisti stasera la ritiro.... Nel frattempo sto guidando una 118d full, non male come auto. Ma, con i dovuti distinguo, mi fa apprezzare ancora di più la mia, soprattutto per la taratura di sterzo e cambio. Una prova ravvicinata evidenzia quanto può cambiare l'anima dello ZF8 tra auto da tutti i giorni senza particolari velleità sportive e una spinta e votata alla performance.
prime impressioni? Impressionante!!! Girare come un deficente a finestrini o tettuccio aperti per godere del sound meraviglioso dello scarico. Litri di benzina consumati solo per appagare la scimmia. non che prima fosse scarsa, ma adesso... che roba!!! spinge e spinge di brutto! quando torno razionale farò qualche commento più sensato
Guru non hai più scuse o figli che tengano: devi passare al benzina ( puoi sempre ipotecare la casa o vendere un organo secondario o doppio)
I reni li ho finiti, il fegato si è svampato anni fa signó, la casa è della moglie e la mia Estorilla diesel deve durare almeno 15 anni.