Appena prendo anche io una e61 per metterci il cane ti chiamo...ma solo 535d per portare i cani altrimenti è da barboni....
Magari Mario,ma sono a 800km....dai cavolo una foto al volo di una delle bestie?sei un grande ad avere tutte queste auto...anzi se c'è l hai ancora il 535 lo regali a me?tanto il cane lo puoi portare anche a guinzaglio....
lo so, ma l'accezione del termine era riferito alla razza canina. Non volevo toccare pieghe umanistiche, la magnificenza del tuo parco auto è un contrasto troppo elevato, in tal senso...
Mario,un ultima curiosità,ma la Mercedes mclaren SRL che hai in firma indica che hai rilevato l'azienda??o forse hai fatto un errore e volevi dire che hai una slr?
Cavolo Paolo verrei a prenderti io ma proprio ieri ho laschiato il Mercedes H145 a fare la revisione periodica
Scusa avevi l' F16 anche...prendi quello..ricordo che lo hai comprato per portare il pappagallo in giro quando aveva l'ala rotta....
L’ho dato dentro per prendere il nuovo f35. Solo che tardano nelle consegne sti caXxoni. E poi dove atterro col jet che vivi in mezzo si bricchi?
Comunque basta rompere nel thread di beckervdo,propongo un apertura di un thread "MARIOMONZA FACCELE VEDE' "...