quella che vuoi però fammi sapere non sono sempre in italia quando sono qui ci vado sempre dove abito non ci sono circuiti o autostrade....................... ciao
Sei molto gentile, la prossima volta che capito a Monza (uno zio della mia compagna abita lì) ben volentieri ti scroccherò un giretto o due. Devo portarmi qualcosa dietro?
il libretto assegni se mi distruggi una macchina................................... sto scherzando........... di dove sei? e dimmi che macchina vuoi provare saluti
allora................. di sera un ora di gg non so dipende dal traffico qui vanno tutti piano........più di 2 ore di sicuro saluti
vieni sicuri di saperle portare ? la gtr nismo piu di 300 sul rettilineo non riesce.............0/100 2 secondi rimappata cambiati turbo e marmitte da 650 a 850 cv.... andate piano su tangenziale di notte prima del casello di Melegnano se volete 411 km/h........................di più non andava saluti
Perché no. Io da Monza sono a tre km. Ci si mette d’accordo ed è un attimo. Solo che mentre Mario lo si riconosce dall’auto a te che hai un auto normale come ti riconosco???