BMW Z4 E89 - Guscio chiave | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Guscio chiave

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ChetBaker, 16 Gennaio 2018.

1. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    Z4 E89 sDrive23i Automatica
    Ho perso la chiave posta all'interno del guscio. Sapete se in BMW vendono solo il guscio con chiave da limare ed eventualmente codice e costo? Potrei prendere un guscio nuovo, aprirlo ed inserire la parte elettrica vecchia. Qualcuno lo ha fatto?

Files Allegati:

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma questa in foto e' la chiave della tua z4 esattamente o e' una foto che hai trovato sul web ed hai utilizzato qui per farci capire?

3. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    La mia

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    e quell'auto ha solo 34000 km? e il guscio e' ridotto cosi? Sembra la chiave di un auto che ha fatto strada.... la mia adesso ne ha 51000 ma il guscio e' davvero nuovo, anzi entrambi i gusci lo sono... la plastica attorno intendo quella tua sembra usata molto, deteriorata, segnata, con piccoli solchi. Ok magari il tipo aveva sempre la chiave in tasca che si portava dietro ma poi l'auto non la usava... pero' appare come una chiave che e' stata usata bene.

5. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    La teneva in mezzo ad un mazzo di chiavi domestiche....

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non mi piace come si presenta sinceramente... molto sporca e molto segnata par abbia fatto la guerra... boh beneficio del dubbio se stando con un mazzo di chiavi diventa cosi'.... io la chiave della zetina (e anche della e36) la custodisco come il prete custodisce le particole.... e cmq anche il vecchio proprietario che ci ha fatto sopra 48.000km ne ha avuto cura conservandola pari al nuovo nonostante i km.

7. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    E' una chiave in plastica...basta che cada o che venga tenuta in mezzo ad altre chiavi per rovinarsi!
    Comunque avevo chiesto anche per la mia e il solo guscio non lo vendono, solo chiave nuova completa!
    Prova a chiedere se, almeno, forniscono la chiavetta

A ChetBaker piace questo elemento.
  8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.458
    22.589
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Codice 51217139710 circa 25/30 euro. Su ebay, aliexpress e co trovi anche quelli non originali. Un qualsiasi posto che duplica chiavi per auto sara' in grado di sagomartelo. Come sempre, verifica le informazioni prima di ordinarlo/acquistarlo.

A nicor e ChetBaker piace questo messaggio.
  9. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    Grazie, ho fatto proprio così.
    ho comprato un guscio chiave su ebay per avere la lama. Quando arriverà utilizzerò la stessa per farla sagomare...sperando che entri perfettamente al posto di quella originale smarrita

Ultima modifica: 17 Gennaio 2018
  10. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    Vorrà dire che avrò comprato un auto con 135000km...ciao

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non so ragazzi.. si e' sempre detto che si devono guardare anche i dettagli o sbaglio? Quanto e' consumato questo e quello.. ed una chiave di avviamento per quanto mi riguarda vederla in quello stato mi ha fatto pensare proprio perche' ho visto i miei gusci e l'auto ha quasi il doppio dei suoi km e quindi e' stata decisamente piu usata. Ho detto quello che ho pensato quando l'ho vista: le chiavi della mia z4 non sono in quello stato, l'auto ha piu km ma ha meno anni. Tutto qui. Un pensiero davanti quella foto. Punto.

12. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.268
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Io ho appena cambiato il guscio sulla mia macchina ,cerca "io e la mia tedesca " nei ultimi post vedrai ,mi avanza anche il pezzo che serve a te ,se eri vicino te lo davo .secondo me non conviene aprire la chiave solo per quel pezzo ,se lo compri tutto intero sagomi solo il pezzo è il guscio te lo salvi

A ChetBaker piace questo elemento.
  13. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    Grazie. Ma il guscio che hai preso è originale? se non ti occorre la lama la compro io ;)

14. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.268
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Non originale ,e la chiave secondaria ,la uso ogni 3-4 mesi soltanto per ricaricarla,se vuoi il pezzetinopaghi solo la spedizione ,mandami un messaggio con il tuo numero e ci sentiamo su Whatsapp

Condividi questa Pagina