qualcuno puo' aiutarmi stamattina prendo la mia bambina (320d e91 177cv) e mancava di potenza a tratti e quando riacquistava potenza faceva fumo bianco mi sono recato dal mio meccanico è mi ha detto la valvola egr ha escluso categoricamente la turbina perchè se fosse stata lei andava male e fumava,la mia invece va male a tratti è mai capitato a qualcuno? di voi aiutooooooo
Si ho fatto la diagnosi e non dava errore solo una candeletta da cambiare adesso ho pulito l egr e un sensore posto sul collettore di aspirazione e sembra un altra macchina
Si ho fatto tutto io adesso la macchina sembra andare bene vedremo in questi giorni comunque è un lavoro facilissimo da fare
Peccato non hai fatto un reportage,altrimenti potevi essere d'aiuto a qualcuno...Complimenti per il lavoro...
La prossima volta faccio un video di come fare un tagliando controllare la turbina l egr il debimetro ecc
bravo, meno male, doveva essere ben intasata allora, io anche l'ho pulita per scrupolo 1 anno fa, insieme a collettore, tubi, lavato anche intercooler, adesso che ci penso, farò anch'io dei reportage da ora in poi, con tutti i lavori che ci ho fatto sopra