Oggi ho fatto la prova di ripresa in modalità Confort e con il cambio in Drive. Spingendo a fondo l'acceleratore, ovviamente, la macchina cambia rapporto. Per questo motivo ho fatto la stessa prova anche con il cambio in manuale ma in 8a. Per finire il confronto, prova in Sport e cambio in D (che non avevo fatto l'altra volta)
Molto soddisfatto in linea generale. Fino ad ora con segno più (non considero accessori particolari perché magari non tutti li avranno): silenziosità confort di marcia anche su lunghe percorrenze evoluzione del sistema infotainment qualità costruttiva e dei materiali Con segno meno: resa agli alti regimi (2.0d) consumo carburante molto più alto dei dati dichiarati retina separazione vano carico mancanza del supporto lombare Sulla mia Msport non mi convince del tutto il paraurti posteriore (ma è una questione di gusti personali)
Dadino guarda che il paraurti posteriore Msport è meglio del base, il bicolore lucido è decisamente più bello della solita e antiestetica striscia plasticona grigio topone
L'abbinamento cromatico ci sta pure..........quello che non mi piace è il taglio (le linee/la sagomatura) del paraurti. Appesantiscono un po' la linea In realtà anche l'abbinamento cromatico poteva essere migliore. La mia è tutta bianca con le finiture nere lucide. Anche il paraurti anteriore (molto bello) è bianco con le rifiniture nere lucide. Ma non potevano usare il nero lucido anche per il paraurti posteriore?!?
Effettivamente hai ragione ..... forse nero lucido e non grigio scuro completava di più la vettura con i dettagli black lucido del resto considerato che la tua è di colore bianco, comunque hai una gran auto!!!
E' una questione di gusti: a me ad esempio piace di più il posteriore della xline. Meno pesante e più elegante
Dalle nostre parti (F48) il paraurti posteriore sia della F48 MSport simil G01 MSport lo chiamiamo con i "mutandoni" o "pannolini"
sono belli entrami secondo me, è una semplice questione di gusti, a me ad esempio continua a piacere di più il paraurti posteriore Msport
Ecco le foto del padiglione antracite Ho cercato di scattare la stessa inquadratura con scorrevole chiuso e aperto
Altre foto: Vetri oscurati (oltre ad un discorso estetico, sono utili anche per lasciare qualcosa in auto e non dare troppo nell'occhio specie se gli oggetti vengono poggiati sul pavimento) Questi invece i cerchi ant e post con le pinze blu:
Vado leggermente OT ma per chiedere un consiglio a tutti. Ho più volte detto che non riesco a "digerire" il paraurti posteriore. Che vi sembra una configurazione di questo tipo?
Mah .... ibrido, non sono mai riuscito a farmi piacere del tutto il posteriore della nuova xline che mi ricorda molto "Mokka Opel" con quell'inserto oramai visto e stravisto in alluminio sul posteriore, preferisco di gran lunga Msport, almeno non c'è il solito plasticone opaco non verniciato. Pensa che sulla mia F25 nonostante sia nera l'ho fatto verniciare dal carrozziere in tinta.