Mi scuso con bks per questa ultima “intrusione” nel suo ottimo post.... questo e’ l’unico optional che se tornassi indietro non riprenderei, qui con il portachiavi orginale bmw. Bella e scenografica,ma un po’ inutile, tutte le funzioni che ha le possiamo avere con la app sul telefono inserendo i remote service da 99 euro.Poi con il confort access rimane sempre in tasca...
Se può interessarti, a me la concessionaria ha fissato un appuntamento il 22 per un aggiornamento software e risolvere il problema. Pare sia un bug di programmazione delle centraline
splendido reportage fotografico!!! Complimenti e complimenti per l'acquisto. Anch'io la sto aspettando e grazie alle tue foto mi sono convinto sui cerchi da scegliere...19' for ever! Molto bello anche il design dei fari con adattive Led rispetto allo standard...ma migliora molto anche la visuale?
Un altro pianeta!! Inserendo gli abbaglianti, in base ai riflessi e all'intensità di luce che leggono le centraline, i fari modulano in continuo l'intensità e la direzione del fascio luminoso. Mai nessuno che, disturbato, ti alza i fari. La potenza luminosa è impressionante!!
Altro bagno di sangue... Ho montato le invernali Hankook Winter i'cept evo 2 su questi cerchi, se non altro fanno la loro "sporca" figura.
Ciao, ho montato i 18" che mi sono stati consigliati come migliori, fra le misure possibili, per prestazioni su neve e ghiaccio (che è quello che poi devono fare...) Senza troppi sbattimenti online li ho acquistati dal mio gommista, sono prodotti dalla GMP Italia (mod. DEA nero diamantato) e me li ha fatti a 189,00 i.c. Esteticamente danno un bel colpo d'occhio e le gomme mi sembrano estremamente silenziose. Al momento sono completamente soddisfatto dell'acquisto. Ciao P.S. dettaglio gomme
Belli...le stesse gomme le sto usando sulla mia X1 e sono extra valide!! Io le ho abbinate a cerchi Mak da 18...complimenti, ottima scelta!
Aggiungo, perché sperimentato questa sera, che quando si segue qualcuno (su strada extraurbana buia) gli abbaglianti illuminano a cono senza "investire" l'auto che ci precede. Incredibile!!!
Oggi sono tornato in conc per le ultime aggiunte...vetri scuri, hi fi evoluto, vetri isolanti....francamente non ce l’ho fatta a mettere anche i fari...e mi dispiace!!!! Ma il problema è che quando la prendi ti imponi di non metterci troppa roba, poi leggi, ascolti, guardi, navighi e cominci ad aggiungere pezzi...e il totale lievita...spero che da domani non sia più modificabile...sai com’è: la notte e il forum porta consigli!
È un optional costoso rispetto a quelli che hai già aggiunto (per di più su una configurazione già molto ampia) però se fai molti km in auto(come me che sono agente di commercio) te li consiglio vivamente! Non devi più prestare attenzione alla leva degli abbaglianti, se sei in curva non ti incarti più tra leve, paddle e volante, ecc. ecc. Insomma, risparmi energie (ti stanchi meno) a vantaggio di una guida più sicura e confortevole. Come dicevo prima, questa sera ho percorso circa 60 km nell'entroterra marchigiano schiacciando un tasto ad inizio viaggio e poi non ho più pensato ai fari