E adesso dopo sto lavoraccio dedicato a tutti quelli che hanno la "scimmia", me ne vado a fare un giretto che già mi manca
Senza parole sia per L’auto che per la minuziosa pazienza con la quale hai fotografato tutti i dettagli della belva. Tanti tanti auguri.
Complimenti per l’ auto ottimamente configurata, noto una cosa, nelle telecamere sorrund hai una serie 5/7 come riscostruzione 3d io sulla mia ho la X3
Ok. Ma il Plus oltre a parcheggiare ha il sistema di telecamere che nelle foto poi hai postato e che, secondo me, in manovra è utile davvero. Questo sistema però e se non ho capito male, dovrebbe aiutarti nelle uscite dai parcheggi e negli incroci, facendoti visualizzare il traffico senza che ci si debba sporgere troppo con il muso dentro la strada, per poter vedere dal posto guida... p.s. grazie mille per le foto :-)
Sei un grande! Hai inserito un sacco di foto con dettagli utilissimi per tutti coloro, me compreso, che sono in smaniante attesa di ricevere l’X3! Quindi grazie del tempo speso! Posso chiederti qualce info aggiuntiva: 1. Cerchi da 19. Avevo aperto una discussione apposita in quanto ero indeciso se mettere o no i 20”... ora credo proprio che lascerò stare tenendo i 19 di serie per la versione xLine (anche per la cifra che mi hanno sparato di aumento della rata per NLT). Tuttavia rimango stupito del fatto che sul libretto non sono menzionati i cerchi da 20”, qualora tu volessi cambiarli, ma solo i 21” 2. Con Apple car play hai la possibilità di visualizzare Waze? Che, oltre il traffico in tempo reale, mostra gli autovelox e potrebbe salvare punti sulla patente? 3. Ho usato che hai messo il RTTI. Ti sembra preciso e attendibile nelle segnalazioni? Ciao e grazie ancora!
Ti consiglio coyote autovelox: insuperabile! Con una multa ti ripaghi il costo dell’abbonamento. Segnalatore visivo, vocale, bt, dashcam, aggiornato in tempo reale con le forze di polizia e con la comunità di utenti ecc..... Vedi il filmato e ti renderai conto quanto sia un passo avanti rispetto a qualunque altro strumento oggi sul mercato. Io lo utilizzo da oltre 7 anni e......mai una multa. Assolutamente legale con rilascio di autorizzazione da parte del Ministero dei Trasporti https://www.mycoyote.net/it/ Ps. E se mi mandi in pm il tuo indirizzo mail ti faccio guadagnare 2 mesi gratis di abbonamento.
Grazie del suggerimento! Ci daró sicuramente un’occhiata. Ma avendo preso il navigatore professional con RTTI mi sarebbe piaciuto non avere altri dispositivi sulla plancia come facevo prima sulla F25 (sempre con navigatore professional ma senza RTTI) in cui usavo anche il cell con waze. Nel caso ti faccio sapere in pm. Grazie