Vai, prendila subito, stesso anno e mese d' immatricolazione della mia ma con soli 13.200 km come la mia non la troverai MAI!...Dai scherzo, va benissimo anche con 34k.
Quindi l' hai presa? Davvero tanti complimenti!Bellissimo l' abbinamento esterno nero- interno crema, anche se ci ho rinunciato per la troppa delicatezza.
Grigia fuori, nera dentro e' la combinazione colori piu' noiosa al mondo, ma anche la piu' comoda. La avevo anche io sulla Z4 e difficilmente mi sono trovato a guardarla dicendo: "come e' conciata, avrebbe bisogno di una bella pulita". Era comunque sempre in ordine.
Mi sono stupito della mini jubilee, che anche da sporca sembra pulita. Come interni BMW ho sempre sbavato per quelli rossi, soprattutto su vettura nera o meglio bianca.
Anche a me sarebbero piaciuti rossi ma mi accontento....trovarne una con unico proprietario (sessantenne...), con 34000 km e che non abbia mai avuto un sinistro (in circa 1 mese di ricerca) è già stata una gran bella botta di...:-)
esatto, quando compri usato devi per forza accontentarti... a me ad esempio sarebbe piaciuto il tetto apribile!
Questa questione dei sinistri però lascia il tempo che trova, al pari dei tagliandi ufficiali e dei chilometri registrati sul sito della revisione...
E perchè dovrebbe lasciare il tempo che trova quando dalle ricerche dal sito ANIA su quest'auto non risultano sinistri, il meccanico conferma che le parti meccaniche sono quelle originali ed altrettanto fà il carrozziere? Se poi il chilometraggio coincide con quello delle revisioni effettuate in passato e le condizioni di usura del mezzo corrispondono a quelle di un auto con 34000 km non ne devo tenere conto e scegliere indistintamente auto con 80000, 120000 o 150000 km solo perchè, come qualcuno sostiene non sono i km che bisogna guardare su queste macchine? Io, sinceramente, tra un auto con 150000 km ed una con 30000 km preferisco la seconda. Una chicca...l'auto ha tutte e quattro le gomme con un DOT del 2009 che presentano un usura tipica di una vettura che ha percorso 30000 km in mano un sessantenne. Ma, anche questo potrebbe lasciare il tempo che trova...o no?
Km e' strada e strada e' usura... che dicano.... ma a 100.000 inizi col tour delle manutenzioni STRA-ordinarie.... hai fatto bene! Magari l'hai pagata qualcosa in piu per il basso chilometraggio ma li vale tutti. Se poi e' stata sempre rimessata in garage (e sicuramente si) e' nuova! L'altro giorno ho lavato la mia ed ho passato anche sotto tutti i passaruota con spugna e shampoo, il sottominigonne idem, pianale sotto dove c'e' batteria differenziale etc pure... ho passato tutto. Lavoraccio! Ma era un po' impolverata e ora e' lucida....
Mi spiego:Il fatto che non risultino sinistri, non vuol dire che non ne abbia avuti, potrebbe davvero non averne avuti ma potrebbe anche averne avuti e non siano stati denunciati! Per esempio, esco di strada e faccio 10k euro di danni, ovviamente non denuncio nulla poi vado da un bravissimo carrozziere, faccio riparare l' auto e non si vede più nulla.Un altro invece fa un piccolo tamponamento, lo denuncia per far risarcire l' altro automobilista, mentre alla sua auto il danno consiste in una riverniciata del paraurti, diciamo 300 euro, secondo te, quale sarebbe l' auto da comprare?...Poi ripeto, molto spesso i km segnati alle revisioni sono ad capocchiam, alla mia i bastardi ne segnarono 50k, quando ne ha invece poco più di 13k e ne sono certo, non tanto perché l' ho comprata da concessionario BMW ma perché l' auto era di un ragazzo che fino al momento della vendita frequentava questo forum e poi ho scoperto che è amico di amici, quindi i 7,5 k km al momento dell' acquisto sono più che reali.Inoltre, ho sempre fatto alle altre auto i tagliandi presso officine autorizzate ma questa volta mi sono servito per caso di un' officina di altra marca e mi sono trovato altrettanto bene che in BMW ma a prezzi molto più onesti, dovevo forse regalare soldi al concessionario ufficiale?? Io mi fido soltanto del mio sesto senso ma ritengo che la cosa migliore sia far vedere l' auto ad un bravo meccanico/carrozziere, le altre ricerche o i pregiudizi siano perfettamente inutili e stupidi.
Nulla direi. Ho comprato un auto con 35000 km, confermati dalle precedenti revisioni, dallo stato di usura generale del mezzo e delle gomme che sono ancora quelle di primo equipaggiamento (dot 2009). Il meccanico dice che è ok. Il carrozziere dice che è ok e che non è mai stata riparata. Dal sito ANIA non risultano sinistri. Il vecchio ed unico proprietario era un ingegnere sessantenne che la usava solo nei week end. Non ti sei perso nulla. È tutto sotto controllo :))
Infatti mi sembrava chiaro il tuo messaggio con i controlli pre acquisto effettuati. Non ho capito cosa avresti dovuto fare di diverso, visto che la cercavi fondamentalmente con pochi proprietari, mai incidentata e con i chilometri "verificati".