Vi anticipo questa scattata al volo.... Light Carpet... Non serve a una mazza ma tutti quelli che lo hanno visto hanno fatto oooooohhh...
Volevo farvi partecipi dei dettagli della new entry che và a rimpiazzare la mia ex F25 2.0d che mi ha accompagnato per quasi 7 anni...(anche quella acquistata pre presentazione). Ordinata il 14 ottobre con prevista consegna l'ultima settimana del 2017 è stata immatricolata 5 gennaio con consegna effettiva il 10 (viste le festività e il montaggio del modulo antifurto satellitare). ...dettaglio del libretto della 2.0d (che non mi sembra di averlo visto pubblicato) per le misure cerchie e gomme omologati ...e qualche escursione nel Connect Drive con i primi "tentativi" di personalizzazione da portale e dall'app specifica. Bahhh... adesso proviamo ad aggiornare il Navi Prossimamente (non appena ho un po di tempo) foto del mezzo !!
Complimenti, ottima lista di accessori! Ho notato che sul libretto non riporta i cerchi da 20? Strano vero?
Provato per la prima volta stamattina e mi è piaciuto moltissimo. Quando lo attivi, controlla la strada e ti avvisa quando c'è uno spazio compatibile con l'auto Poi ti chiede di fermarti dopodichè tenendo premuto l'assist parcheggia perfettamente in 3 secondi a ca. 15 cm. dal marciapiede.