Lo so’ Roby, hai ragione tu, ma non mi metto a fare il conto preciso di proposito... ho paura di scoprire quanto consuma in più con precisione
eh ma ... IMHO ... è impossibile che consumi 3 km/l in più ... mi sembra esagerato ... se è così monto i 13" !!! ...
cacchio , a vederli cosi non sembrano da 20 , le gomme hanno la spalla tanto alta ..... sarà un impressione ......
comunque l'importazione dell'elettronica non l'hai modificata quindi, a prescindere dal valore assoluto del consumo (che potrebbe anche essere differente ma di una entità sicuramente trascurabile) il dato rilevato dalla strumentazione prima e dopo di consente di determinare l'incremento di consumo percentuale insomma se prima faceva 16km/l ed ora 13km/l pari condizioni l'incremento di consumo è il 18,7% in poche parole:
Con l'E61 ho riparato due cerchi...con questa al cambio gomme (est/inv) il gommista mi ha detto che ho un cerchio storto...di sicuro non vado ad abbassare ulteriormente la spalla. Occhio e croce, per fare un bel treno dal 19 o 20 si va dai 1500 ai 2500 euro (sbaglio?) con il patema che ad ogni irregolarità stradale possa danneggiare qualcosa...per me è no
io ho fatto questa pazzia perche'ho trovato su subito...un signore che li vendeva per 500 euro tutti e quattro gommate pirelli .....
Fai un po di foto all'esterno e riprendi la macchina dal lato per capire meglio l'effetto che fanno. Comuque i 20 sono la morte sua per la serie 5 f10/11
sono msport ma il modello non lo so sinceramente!!!!!non conosco i modelli dei cerchi!!!!cmq faro delle foto piu dettagliate.....
Sono gli styling 303M da 20" che montavano su 5GT e 7 con il pack M Comunque sta benissimo e quei cerchi sono tra i miei preferiti! Complimenti
grazie per l informazione non conoscevo il modello!!!!!!cmq stanno bene....e non sono eccessivi o meglio non fanno l auto tamarra!!!!
.. e le vogliamo anche con auto bella pulita .. mica così come capita ... per non parlare poi dell'esposizione alla luce ... e facendo attenzione alle angolazioni ... mi raccomando ...