Ciao tec complimenti per la tua auto!!! Veramente bella e poi con quel motore vai alla grande! Sembra nuovissima!!! Per il faro se può esserti utile può tranquillamente trovare a 90 euro la lente e fartela cambiare da un carrozziere ovviamente bravo!!! Ci vuole Buona manualità! Ti metto lo screen del venditore su ebay Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La pelle chiara è indubbiamente più bella ma anche più sporchevole. Siccome sono un amante delle auto ma non succube, preferisco quella nera, meno appagante alla vista ma molto più pratica.
grazie gentilissimo.....il fatto e trovare un bravo carrozziere per farlo montare...io sono di roma....qualcuno sa darmi indicazioni???
Pensavo..... convenga cambiare entrambe le lenti??? nel senso, che si possa vedere la differenza tra una nuovissima e una con qualche anno alle spalle????
A me la differenza non si vede per niente!!! È bastato lucidare un po il faro vecchio e il gioco è fatto Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
alla fine non ho resistito.....ho messo sotto un bel cerchio 20 originale ....un altro mondo esteticamente ma ho notato che i consumi sono scesi in maniera pazzesca.....
sembra un altra auto...ma adesso faccio molta attenzione alle buche....!!!!!dietro ha delle 275/30/20...anteriore 245/35/20....e mi consuma un botto...ahahahahahah
Ciao Tec, complimenti sta molto bene, con i 20 cambia completamente aspetto... e si i consumi cambiano notevolmente (ho verificato di persona con la mia). Solo per curiosità tu che differenza hai riscontrato?
Prima in autostrada a velocità codice stradale faceva anche i 16km/l....adesso ho notato che fa i 13km/l......in città fa a stento 10km/l....
Stesso mio risultato per il ciclo urbano, però con guida da pensionato . Ho tolto dal display la media consumi, adesso per dissimulare visualizzo solo l’autonomia... come si dice “ occhio non vede, cuore non duole”