BMW Serie 4 F32/F33/F36 - F32 428i... lifting e modifiche a 6 mesi dall'acquisto | Page 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 F32 428i... lifting e modifiche a 6 mesi dall'acquisto

Discussion in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' started by GiannI82, Dec 31, 2017.

  1. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,722
    2,713
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,177,112
    320d E92 Msport
    scusa hai ragione sulle misure citate, ma le differenze sono varie, a seconda dei modelli in confronto. le misure a paragone tue mi pare siano per i 20d
     
  2. Giammy98

    Giammy98 Collaudatore

    464
    25
    Jul 31, 2016
    leggermente fuori Roma a Nord-Est
    Reputation:
    44,963
    X3 G01 MSport
    Sali sali

    comunque auto spettacolare e complimenti per il Cruise Adattivo, davvero speciale
     
  3. arpa

    arpa Kartista

    159
    45
    Apr 10, 2016
    COSENZA
    Reputation:
    43,657,028
    BMW Z3 2.2/ BMW 420d Coupè MSport
    Si vero, per i 20d ;)
     
  4. GiannI82

    GiannI82 Kartista

    155
    0
    Aug 23, 2015
    Lecce
    Reputation:
    10
    428i
    Mi spiego meglio: il costo è per l acquisto della pellicola. Il lavoro lo farei da me
     
  5. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,722
    2,713
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,177,112
    320d E92 Msport
    cavolo farsela da soli non è cosa semplice.
    sei del mestiere?
     
  6. GiannI82

    GiannI82 Kartista

    155
    0
    Aug 23, 2015
    Lecce
    Reputation:
    10
    428i
    Mo, nella vita faccio tutt’altro ma i lavoretti mi piacciono
     
  7. GiannI82

    GiannI82 Kartista

    155
    0
    Aug 23, 2015
    Lecce
    Reputation:
    10
    428i
    CF4963D1-02B8-4B46-9042-D7F9520075DF.png La mia prima volta sulla e87
     
  8. fraspain

    fraspain Kartista

    101
    7
    Dec 10, 2010
    Reputation:
    140
    335i Msport
    Ok, 700 - 800 euro è solo il costo della pellicola. Ma, per chi non è capace di farlo da sé, quanto verrebbe a costare all'incirca il wrapping, materiali + manodopera, di una serie 4?
     
  9. GiannI82

    GiannI82 Kartista

    155
    0
    Aug 23, 2015
    Lecce
    Reputation:
    10
    428i
    Il triplo almeno
     
  10. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,722
    2,713
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,177,112
    320d E92 Msport
    e allora perfetto. quando vuoi posta le foto dei lavoretti che fai
     
  11. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2,863
    2,010
    Sep 26, 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputation:
    345,113,568
    G21 (ex F36)
    Direi sui 1.500/1.700 anche se dipende molto dalla pellicola che scegli (3M, Avery o Cina)...
    Importante è farlo fare da uno con le palle perché ogni € che risparmi sono rogne che vengono dopo...
    Il mio wrapper è quello che lavora per Zanasi Modena e per Imperiale a Mirandola: In 3 auto che ha fatto mai avuto mezzo problema.
    E non dover tornare sulle cose non ha prezzo, imho
     
    arpa and fraspain like this.
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,977
    2,926
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    Si, la differenza è sostanziale se si usa la vettura in modo un pò "sportivo".
    Se invece l'utilizzo è prevalentemente urbano o autostradale un impianto vale l'altro.
     
  13. ranf

    ranf Primo Pilota

    1,439
    64
    Sep 2, 2015
    Reputation:
    109,924
    EX 428i - ora M340i touring
    sul 28i l'anteriore è 370x30, non 340.
    Comunque potenza ne ha da vendere, il bite iniziale non mi ha mai convinto.... però penso sia colpa della pastiglia.
     
  14. arpa

    arpa Kartista

    159
    45
    Apr 10, 2016
    COSENZA
    Reputation:
    43,657,028
    BMW Z3 2.2/ BMW 420d Coupè MSport
    Al poco bite iniziale si può ovviare con un set di tubi freno in treccia; sulla mia Z3 monto i goodridge e penso che a breve li monterò anche sulla coupè.
     
  15. Gabo

    Gabo

    40,255
    5,500
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469,249,806
    BIESSE Racing Vicenza
    tubi freno Goodridge e olio Motul RBF660

    migliora notevolemente la prontezza e resistenza dell'impianto
     
  16. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,722
    2,713
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,177,112
    320d E92 Msport
    infatti @arpa ha scritto:La differenza fondamentalmente tra impianto M Sport e quello non M Sport
    il 370 è Mperformance....
    Msport è 340....:lol::lol::lol:
     
    arpa likes this.
  17. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,722
    2,713
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,177,112
    320d E92 Msport
    anche questa un ottima modifica ad fare..........quanto prima
     
  18. GiannI82

    GiannI82 Kartista

    155
    0
    Aug 23, 2015
    Lecce
    Reputation:
    10
    428i
    Non so ragazzi, li ho cambiati tipo 3 giorni fa. 300mm posteriore e 330 anteriore.
     
  19. ranf

    ranf Primo Pilota

    1,439
    64
    Sep 2, 2015
    Reputation:
    109,924
    EX 428i - ora M340i touring
    E io ribadisco che su 28i è 370mm anche l'Msport (come sul 35i, 40i e a memoria anche 35d e 30d)
    Fonti certe è, mica opinioni. Li ho e li ho misurati:mrgreen:
     
  20. GiannI82

    GiannI82 Kartista

    155
    0
    Aug 23, 2015
    Lecce
    Reputation:
    10
    428i
    Ok. Allora cos è, è sfigata la mia?
     

    Attached Files:

Share This Page