Step #2 : Pulizia motore, cielo, plastiche, pelle, sanificazione clima. E sistemata infiltrazione acqua. Probabilmente causata da un blocco sul canale di scarico. Che lusso! Venduto il primo dei 6 cerchi ahah.
è sempre uno spettacolo il cofano motore di questa macchina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo 3 week-end mi trovo a dover cambiare le pastiglie anteriori. Ieri al rientro, nell'ultima curva prima di casa mi ha tirato un fischio agghiacciante, probabilmente anche il sensore è partito. Al posto degli ATE ho preso le Ferodo, differenza di prezzo irrisoria. Quando il gommista ha visto i dischi mi ha detto che posso farci ancora un'ultimo giro di pastiglie ma a me piace portarmi avanti e ho valutato la seria ipotesi di montare i Tarox F2000. La differenza con gli ATE originali è di 120 euro. "Buon giorno, ecco i prezzi per 1 coppia dischi freno anteriori 5560 € 420,00 IVA INCLUSA Sarebbe piu’ silenzioso la versione F2000 sul modello Z4 Inoltre consigliamo l’abbinamento con le pastiglie SP 0568.114 €178,00 mescola sportiva" Questo week-end mi sono fatto tentare anche da un'amico che mi ha suggerito uno scarico più consistente e una rimappa. Mi ha dato il contatto di queste due officine (una a Bergamo) dove lavorano dei suoi amici. Chiedere non costa nulla.
Sommerso da lavoro e da un pò di imprevisti di natura personale da gestire, mi sono staccato dal forum. E non solo dal forum, ma anche dalla Z4. Sono riuscito, dai primi di Maggio ad oggi a fare solo 5000km. Tant'è che stò pensando già di venderla, rimanere sul Serie 1 per qualche mese e poi pensare ad un'auto definitiva per 5-6 anni almeno. (il mio cuore punta sempre sul Serie 2). La Z4 nel frattempo ha avuto altri interventi, alla fine della fiera la stò mettendo a nuovo per il prossimo proprietario..ahhhhh. - Cambiate pastiglie anteriori con delle Ferodo (e và meglio) - Revisionato entrambi gli ammortizzatori anteriori (e dopo averlo fatto la guidabilità è migliorata) - Mi si è bloccato il tetto perchè sono un pirla. Per far esercitare un amico fotografo ho aperto il tetto e l'ho tenuto a metà procedura a motore acceso. Una volta chiuso è apparso un'errore, da li non si è più aperto. Si sollevava soltanto il lunotto posteriore, probabilmente le vibrazioni han mosso qualche cavo che si è strappato in chiusura. Morale un contatto staccato, nulla di drammatico. - Cambiate entrambe le bocchette dell'aria perchè si è rotta la clip, probabilmente cotta dal sole. - Questo mese la porto a fare un tagliando da un meccanico BMW ma non in BMW. Da circa 3 mesi la uso per fare 20 km il sabato mattina, giusto per muoverla
C'e' @ChetBaker che cerca una 23i.. so che non la voleva bianca ma so che sta facendo fatica a trovare quel che cerca e tu hai cmq pochi km su... boh... magari ti legge e combini qualcosa di buono lui cerca certi accessori e non so se la tua li ha e se ha il prezzo che lui voleva. E' un peccato che te ne vai e la lasci.... tanti te la invidiano invece...
La mia ora ne ha 71000, presa con 66000 km circa. Quasi full, manca il cruise (si monta con 200€), i sedili riscaldati e forse l'anti abbagliamento. Per il resto c'è tutto mi sembra, verificabile col vin : E163187. PS : dei 6 cerchi BMW V 296, ne ho venduti 3 e a buon prezzo, alla faccia di chi faceva l'ironico . Ora me ne rimangono 3 anteriori. Grazie @iceoair , a buon rendere.
Hai pelle estesa? Perche' il ns amico @ChetBaker diceva che molte 23i ben attrezzate hanno pelle estesa e sopra il contakm si crea come una bolla. Cmq se vorra' ti contattera' lui certamente non mi addentro altro. Ho qualche dubbio sia per colore e km... credo cercasse max 50.000km e tutti i colori fuorche' il bianco
Può vederlo dal VIN. Comunque non sono presenti bolle sul cruscotto. La bolla ce l'ho sul cruscotto del Serie 1. O una o l'altra non mi faccio mancare nulla
Si, ieri ho letto che qualcuno ha paragonato la Serie 1 alla Golf, mi sfugge il nome però. E' talmente grossa che l'onda d'urto mi ha fatto ribaltare dalla sedia.
Mi sembra di vedermi, ci ho messo mesi, paranoie di problemi sull'usato, controllo sui tagliandi, entro 50 000km, automatica, full, navi, etc etc. Poi mi sono rotto e dalla 23i sono passato sulla 35i sacrificando il colore e il superbollo Onestamente anche a me il colore non fà impazzire ma la nota positiva è che si nota di meno e la cosa non mi dispiace anzi. Poi premo l'accelleratore e ... ✋ . PS : mettiti l'anima in pace, qualsiasi auto tu prenderai, salvo casi rari, ti toccherà metterci sopra un pò di cash. O la meccanica, o la carrozzeria o la parte elettrica etc etc. Se non ci stai, cambia proprio modello.
No, zero. Avuto un pò di timore quando l'ho usata i 10 giorni di ferie ma trattato sempre coi guanti. Apertura/Chiusura sempre da fermo e in piano. Una volta avevo lasciato il cell appoggiato sul parabrezza, ho chiuso il tetto e sono partito. Vedevo la gente che mi guardava ma non capivo...il cellulare usciva dal tetto ahahah. A parte questo ha funzionato sempre perfettamente tranne l'ultima pirlata descritta e successa un mesetto fà. Ciao Ale!
Presente! Io me! Sono proprio io... vedo solo golf in giro poi le sorpasso vedo il marchietto.. acc sono bmw!!!!
Che vuol dire il cell usciva dal tetto? Chiuso dentro al tetto nella chiusura? Ma la tua non segnala se non arriva a chiudersi completamente? Anche perche' un cellulare cmq dello spesso ce l'ha....