In compenso ho realizzato che il garage dell'ufficio fa pendant con la macchina (finalmente lercia, e quindi goduta)
Ale, quel volante così lucido "nun se pò guardà"! Non è da te: provvedi subito! Anche al tatto lo troverai migliore una volta pulito
Vedessi come e' conciato il resto dell'interno ti metteresti le mani nei capelli. Ci vorrebbe un volontario con tanta buona volonta'
Per ora incubo fuso. Dormo a orari random ma tu forse sei più abituato al jet lag. Sydney ok, ti aggiungo qualcosa al programma, poi. Stay tuned
E la prova esselunga viene superata di slancio. 10 fardelli con spazio per altri 6. @Katanazz @labrie_it @PuccioE39 tra io pochi che ricorderanno le mie esigenze da pilota.
Stabilissima nel salire la rampa del garage esselunga Comunque rispetto a ieri, da solo e con minimo bagaglio davanti, si sentono i 140kg di acqua piu' mamma in piu'.
La menata piu' grossa e' dover infilare l'asticella manuale per tenere alzato il cofano posteriore Volendo ai lati verso i passaruota c'era altro spazio, ma la prova esselunga prevede di non aprire le confezioni da 6. Mi ruga non aver preso altri 6 pacchi per riempire il bagagliaio davanti.
Il problema e' che e' troppo pesante (forse dovrei smetterla di tenere il cofano appoggiato alla testa mentre armeggio sistemando le cose) Quelle cose al pepe nero sono una droga
Tipo sulla testa dove mi sta venendo la chierica? Urge contattare il silvione e avere trapianto in cambio di voto.