Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 284 | BMWpassion forum e blog

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    due parole sulla partita di ieri

premesso che inserire 5/6 rincalzi è sempre complicato, è stato dimostrato che alcuni calciatori non sono ancora pronti ed altri non sono più pronti, la qualità del gioco è rimasta alta ma gli interpreti non sono di alto livello, evidentemente l'inetto :D Sarri riesce a far girare bene la squadra anche se il campione del mondo Giaccherini non rende al meglio ed il nuovo Garrincha (Ounas) non è ancora pronto, Zielinski che difetta purtroppo di personalità (ha bisogno di giocare vicino a giocatori forti), l'unico che mi pare pronto ad affrontare partite (non di primo livello) è Rog, anche se tatticamente è ancora indisciplinato ;)

considerazione finale, insomma quando dico che (l'inetto :D ) Sarri sta facendo un miracolo evidentemente non ho proprio torto, la Juventus ha come rincalzi:

Szczesny (che nel Napoli avrebbe fatto il titolarissimo), Howedes, Benatia, De Sciglio, Marchisio, Bentancur, Asamoah, Cuadrado, Bernardeschi, Pjaca e si permette il lusso di far appoggiare le terga in panchina di tanto in tanto ad Higuain, Dybala, Mandzukic :D

capisco che @Sgranfius non sarà d'accordo, ma vincere lo scudetto sarebbe davvero un miracolo, e tutto il merito sarebbe del gioco (e qui non sarà d'accordo qualcun altro) :D

A Sgranfius piace questo elemento.
  2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Che dire, è un momento nel quale sta girando di nuovo bene, con il Torino nel primo tempo abbiamo dominato, nel secondo tempo comunque siamo riusciti ad amministrare la partita, ieri sera pure abbiamo vinto con molti rincalzi contro una squadra in forma, finché si vince si ha tutti ragione, speriamo che il "giocattolo" duri...;)Certo, la differenza tra Ferlaino e De Laurentiis è che il primo programmava, il secondo invece spera nei miracoli...:-k

Ultima modifica: 20 Dicembre 2017
  3. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mah, a me sembra esattamente il contrario, visto che la cosiddetta "programmazione" di Ferlaino ci ha portato nelle mani dei vari Naldi, Gallo, Corbelli e poi al fallimento, mentre la mancata "programmazione" di De Laurentis ci ha portato ad essere l'UNICA squadra in mano ad una sola famiglia (non in mano ad un grosso gruppo) ad essere stabilmente nell'elite del calcio europeo :D

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    l'unica squadra italiana da 8 anni in Europa, inoltre!

così come mi auguro certa gente al governo solo per vedere cosa succede, a volte ho istinti masochistici e mi auguro che ADL se ne vada e lasci il posto a tutti quelli che ritengono di poter fare meglio. a Firenze ci stanno provando... così tra un paio d'anni la Viola andrà in serie B, matematico!

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ferlaino apparteneva alla generazione dei Cragnotti e poi dei Tanzi. Potrei inserire anche Sensi, Gazzoni Frascara, Gaucci, eccetera...

6. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    cioè dei pregiudicati? :D

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    dei falliti...

8. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    alcuni plurifalliti ;)

9. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Ferlaino è stato per oltre 30 anni alla presidenza del Napoli, dopo aver vinto tutto quello che si poteva vincere, ad un certo punto il calcio era cambiato, occorrevano investimenti diversi e si era fatto anziano, certo è finito in B ma il fallimento è stato opera di altri;).Chi vince ha sempre ragione e Ferlaino è stato il presidente che ha avuto il coraggio di prendere Maradona, facendoci vincere 2 scudetti, finché non arriverà qualcun altro a ripetere l' impresa, resterà sempre il n.1! Ma guarda, m' accontenterei pure se qualcuno vincesse la metà...;):mrgreen:

10. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    È ovvio che se dobbiamo tornare in B, meglio che resti DeLa, però si può fare un pochino meglio;), a Firenze poi non ne parliamo...;)

11. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Ma tu sai chi è Ferlaino? Sai di chi stai parlando?? O da juventino del nord getti soltanto discredito ad minchiam , senza conoscere???>:>

12. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    abbiamo avuto un marziano venuto da non so dove a giocare per l'ultima squadra del buco del culo del mondo e abbiamo vinto 2 scudetti 1 coppa italia e 1 coppa uefa. Ferlaino ha vinto tutto quello che si poteva vincere? ma tu veramente hai una visione distorta della realtà. Ferlaino faceva fare a Maradona le pubblicità dell'olio del vesuvio quando i giocatori del milan già sperimentavano il marketing di massa e costruivano un modello di business mondiale. tra l'altro il signor Ferlaino non versava neanche le tasse dei giocatori, parliamone.

io davvero non so che pensare.

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sicuramente l'ultima.

14. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Allora, proviamo a fare chiarezza, tu sei in gamba e ti stimo dai tuoi discorsi, però la tua giovane età ed il fatto che provieni da una zona della Campania che amo tantissimo ma non dal capoluogo, probabilmente ti hanno portato a fare delle affermazioni affrettate a causa di notizie distorte, provenienti dai giornali o dal passaparola.Io invece ho quasi 50 anni e sono napoletano di terza generazione, a Napoli ho sempre abitato nel quartiere dove viveva fino a poco tempo fa l' ingegnere e dove credo abbia mantenuto casa, non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ma l'ho visto spesso,l' ultima volta circa 3 gg fa ed ho potuto costatarne l' ottima forma, nonostante la sua veneranda età di 86 anni, era alla guida della sua auto, una Mini Cooper 5 porte.Inoltre, ho conosciuto molte persone della sua famiglia, l' ultima ex moglie ed una delle figlie erano mie clienti, tutta gente perbene, rispettabilissima.La giovane pare sia addirittura una scienziata di valore.Poco tempo fa poi lessi che l'Ingegnere affermava di non essersi mai piegato a compromessi con la criminalità e non stento a credergli, e' di famiglia calabrese e suo zio, il fratello del papà, è stato un servitore dello stato, vittima del dovere, un magistrato che fu ucciso dalla ndrangheta nel 1975, quindi non credo a certe calunnie. Inoltre, Ferlaino svolge ancora l' attività d' imprenditore alberghiero, è proprietario di un bellissimo albergo in città e di un altro in provincia, vorrei essere fallito come lui!...:)Riguardo poi Maradona, Napoli città ed il Milan, sempre andando con ordine: 1) L' argentino quando arrivò da noi era soltanto una promessa e Ferlaino ebbe coraggio ad investire tanto su di lui; 2) Chi t' ha detto che Napoli sia il "buco del culo del mondo",come dici tu??Ti ricordo che fino a prima del fascismo era la città più popolata d' Italia e fino a poco prima dell' Unità d' Italia, la città più importante d' Europa insieme a Parigi;3) Certamente, per quanto sia un valente imprenditore, Ferlaino non aveva e non ha le possibilità di Berlusconi, quindi sono stati entrambi grandissimi in base a quanto potevano, penso di essere stato chiaro ed inviterei a riflettere quanti fanno affermazioni affrettate, accostando un rispettabile imprenditore a dei truffatori che sono andati in galera;).

15. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    T' invito a leggere sotto...;)

16. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    mi è bastato leggere solo questo... non sono andato oltre. mi sento offeso esattamente come ti sentiresti offeso tu se ti dicessi che non capisci un caxxo perchè sei un vecchio.
    di nuovo buona fortuna sul forum...

p.s. solo per dirla tutta: i miei nonni paterni, entrambi napoletani come e forse più di te (ma non li ho mai sentiti avere quest'aria di supponenza) hanno comprato da Ferlaino la seconda casa vicino Agropoli, che doveva essere il loro buen retiro (e così è stato finchè il buon Dio gliel'ha concesso). te la faccio breve: dopo averla pagata, se la sono dovuta ricomprare dal fallimento.
    ah ma tu sei vicino di casa e hai l'età di matusalemme quindi ne sai di più..

p.p.s. il galantuomo ancora lo stanno cercando per un'evasione di 30 milioni di euro.

p.p.p.s. il galantuomo è stato il responsabile dei guai di Maradona col Fisco in Italia o vogliamo davvero pensare che il dipendente doveva sapere che lui non gli stava versando una lira di tasse?

Ultima modifica: 21 Dicembre 2017
  17. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il fatto che tu abiti vicino alla famiglia di Ferlaino non significa che tu debba distorcere i fatti, le chiacchere sono le tue, che ti basi sui tuoi sentimenti, i fatti sono questi

http://www.goal.com/it/news/2/serie...cchio-napoli-condanne-confermate-a-corbelli-e

http://www.repubblica.it/ultimora/s...NA-CORBELLI-E-FERLAINO/news-dettaglio/4469255

giusto invece per farti capire un po' chi è il personaggio Ferlaino che tu giudichi tanto onesto

http://www.lastampa.it/2012/12/06/i...o-ferlaino-yeZUQxv6kDz5Z0im01KqpM/pagina.html

Maradona quando venne a Napoli aveva 24 anni, altro che promessa su cui investire, Ferlaino su Maradona ha lucrato non poco e se fosse stato davvero coraggioso avrebbe costruito una squadra che avrebbe potuto vincere qualsiasi cosa, altro che "soli" due scudetti e una coppa UEFA e avrebbe potuto lasciare una società sana e florida

18. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Mi dispiace che labrie-it reagisca così, ma lo capisco, la vicenda dei suoi nonni immagino che lo abbia turbato:eek:>:>, avrei avuto la sua stessa reazione... ;).Purtroppo poi ci conosciamo soltanto per quello che scriviamo sul forum e se ci conoscessimo dal vivo, potrei dimostrarvi che le persone supponenti sono ben altre...;)Ritornando a Ferlaino: 1)Conosciamo la giustizia italiana...; 2) Conosciamo anche la stampa; 3) È prassi di tutti gl' imprenditori di un certo livello costituire società all' estero, lo ha fatto anche il vostro amato Marchionne e lo fanno pure molti in questo forum, perché il fisco italiano è davvero vessatorio;4) Maradona quando è venuto a Napoli aveva già 24 anni, faceva belle giocate ma era un signor nessuno, bocciato dal Barcellona, nel quale aveva vinto soltanto una coppetta di Spagna, Napoli l' ha fatto diventare uomo e campione poi se si è trovato in una certa situazione, è stato perché ha avuto un atteggiamento ingenuo e superficiale, perché ai suoi compagni, per esempio Careca ed Alemao, non è successa la stessa cosa?:-k

19. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    no, no, tu sei supponente, fattelo proprio dire. non ho alcuna intenzione di conoscerti dal vivo, te lo garantisco.
    Maradona è stato il calciatore più pagato della storia, fino a quel momento. il signor nessuno. veniva da un mondiale strepitoso che solo una serie di circostanze ha consentito fosse vinto dall'Italia.
    siamo passati dal galantuomo al fatto che tanto tutti hanno le società all'estero, tutti evadono, lui ha fatto bene ed è colpa della giustizia italiana che lo sappiamo com'è.
    poi gli atteggiamenti ingenui e superficiali... vabbè, io non parlo di D10S perchè il mito resta mito, non vado avanti. dico soltanto che Careca è una persona serissima.
    p.s. era il 1978 quando fallì quell'immobiliare. un precursore. ebbene sì, è un fallito. tecnicamente. giuridicamente. anzi, plurifallito. come avevamo già detto.

20. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Senti,se non vuoi conoscermi, non me ne frega assolutamente niente, io di un ragazzino saccente, impulsivo ed aggressivo che spara a 0, senza sapere, su tutto e su tutti, sinceramente non so cosa farmene!;)E poi sai cosa significa fallito?? Dovresti saperlo ma non lo dimostri!...;) Spero che legga qualcuno della famiglia Ferlaino...Buona vita!

Condividi questa Pagina