Fatti e misfatti | Pagina 843 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...ma anche lo stalliere ad Arcore: il ciuchino approverebbe !!!
    :haha

2. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Quando sarà il momento, spero per lei il più
    in là possibile, la tumuleranno al pantheon !!!

3. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Bmw X 3 f25
    Per fare lo stalliere ad arcore bisogna avere un CV da pluriomicida e conoscenze altolocate in quel di Sicilia.
    Mi mancano entrambi i requisiti

A MDJ piace questo elemento.
  4. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    320d touring attiva
    Queste solo le mie due repliche di ieri A mdj, sarei curioso di saper dove sono le “randelate infantili”.. Si fa presto a offendere..

Ultima modifica: 20 Dicembre 2017
  5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    come sapete intervengo poco, qui. per mia fortuna, aggiungo. anche per la vostra, forse.
    ma davvero ritenete piacevole rileggervi?
    muro contro muro, provocazione contro provocazione ancora più grande, offese nei confronti degli stranieri, offese nei confronti dei meridionali (@RossoCorsa - vabbè le mentions non so se funzionano ancora - se io sono meridionale, mi posso ritenere offeso in quanto tale o per ritenermi offeso devono proprio dire che tizio caio nato a vattelappesca è x o y? piccola curiosità, visto che il regolamento [il regolamento :D ] non lo specifica).
    ora siamo arrivati ai link, al lamento sui link e poi non sono riuscito ad andare oltre.

ma chiudere per qualche istante, mese, anno sto thread così tutti si prendono 5 minuti di relax o magari cominciano a faticare?

io consiglio sempre di andare alla prima pagina e rileggersi gli intenti del thread..

A redi-one piace questo elemento.
  6. Thriller

Thriller

11.674
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Credo che il M5S vincerà le elezioni. Sono abbastanza convinto della cosa. Sicuramente i loro vertici (Di Maio) non hanno le capacità tecniche x governare viste le loro affermazioni su molteplici tematiche. Ad esempio uscire dall'euro per una nazione come l'italia sarebbe la catastrofe. Ci porterebbero via anche le mutande per farlo... ci sarebbe il default dopo aver ovviamente dato via tutto quello che abbiamo. L'Italia non è L'Inghilterra e penso non servano nemmeno molte competenze economiche per capirlo.

La probabile vittoria alle elezioni del M5S però non credo sia rappresentativa del fatto che gli Italiani sono sciocchi o privi di cultura piuttosto che non verifichino le "storie" che i pentastellati raccontano. Sono sempre "belle" storie, storie d'impatto che fanno indignare e che appaiono indiscutibilmente delle "verità nascoste".

Come ad esempio quella sui vaccini... oggi si leggono le notizie da FB e le si prendono per buone, le si condividono con gli "amici" e le bufale crescono a dismisura.

Inoltre i governi precedenti ci hanno fortemente deluso. Non se ne è salvato uno. Ecco allora che l'elettore pensa ma perchè non dovrei fare provare loro?

Se si crede alle varie Novax, scie chimiche, noeuro, notav, fanchiappeday perchè non votarli.... personalmente sono fra quelli che ridono a denti stretti quando sente parlare di queste tematiche e per tanto non avranno il mio voto.

Tutto sommato sono contento che i figli di coloro che sono novax possano continuare ad uscire e a giocare con gli altri bambini perchè questi ultimi sono vaccinati e proteggeranno anche i bambini che non lo sono.

Quando andranno al governo elimineranno l'obbligo dei vaccini? Torneremo a morire e ad ammalarci come quando non avevamo le coperture? Come avviene nei paesi in via di sviluppo? Mah speriamo sia solo propaganda e una volta al governo si ravvedano e la smettano di raccontarci le "storie" e lavorino in maniera utile e costruttiva.

A RossoCorsa e MDJ piace questo messaggio.
  7. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Assolutamente d'accordo: il problema però
    è che non avranno i numeri per governare
    o almeno così è per il momento.
    Più probabile sarà un'ammucchiata dei due
    pagliacci (renzusconi) con i soliti "poltronai"
    di centro disposti a tutto pur di NON lavorare.
    Spero di sbagliarmi.
    ;)

8. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Ale, se ti iscrivi al pidi, il posto è assicurato a partire da MARZO 2018 !!!
    ;)

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Un'unico appunto. Dell'Inghilterra pre Brexit raccontavano lo stesso scenario catastrofico, salvo poi accorgersi che, di fatto, con la Brexit stavano 'girando’ meglio di prima.

Questo non significa che anche un'Italia fuori dall'Europa migliorerebbe, ma solo che la maggior parte degli economisti somigliano sempre più a degli indovini. A memoria ricordi una previsione giusta che sia una sul PIL italiano?

Questo fa capire come nessuno in realtà sappia cosa succederebbe se....

10. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Se non passava il Referendum in italia
    dovevamo rassegnarci alla morte certa !!!
    L'unica certezza ormai è la RUBE in finale
    di cempslig con lo scudetto in tasca.
    ps: con il m5s alla guida del paese peggio
    del mummia, rigormonti, mortadella,
    e pagliaccio toscano NON può andare...

11. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Bmw X 3 f25
    mario Non ne sarei così sicuro. E di certo non sono uno che tifa per quelli da te citati.

12. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Bisogna aspettare che escano per vedere "come girano"...
    Ancora non pagano nessun dazio per esportare in europa, poi, lo dovranno fare...
    E sopratutto, la voce "esportazioni", non incide sui loro conti come su quelli italiani...
    Ti immagini i nostri prodotti (qualunque prodotto..) con un rincaro medio del 25% quanto sarebbero competitivi in europa?
    Immagina il settore ortofrutticolo/alimentare...
    Spagnoli e francesi verrebbero a votare al referendum per l'uscita dell'italia dall'euro..

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Tutte ipotesi, può valere tanto il contrario quanto l'opposto. Di certo è che il contraccolpo economico che si era previsto nelle immediatezze del referendum non c'è stato, anzi.

Ripeto, tutti gli economisti avevano sbagliato le loro previsioni, figuriamoci noi. Ogni teoria è valida, tanto la tua quanto quella di Pantalone.

A MDJ piace questo elemento.
  14. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Questa ANSA, cade a fagiolo..: http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...20-_72ab84a8-223b-48cd-bbfb-5ac3c4efe9cf.html
    Credi che noi verremmo trattati meglio in quanto "simpatici bonaccioni"?
    E loro sono pure dotati di una divisa forte...
    Come minimo obbligherebbero tutti gli italiani (o perlomeno, quelli al di sotto dei 200k € di reddito annuo..) a cedere una percentuale di metri quadrati delle proprie abitazioni per ripagare la UE...

15. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Quando poi i presunti economisti esperti
    sono 'stipendiati' cioè NON autonomi,
    la loro parola non vale quanto quella di
    un tossico che dice di essere pulito
    o di un politico itaGliano del pidi.
    PS: Ale, ti é scappato il ciuchino....

16. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Nemmeno io, ma visto che NON voglio
    astenermi, al meno peggio toccherà
    guardare...
    ;)

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Ricordo di aver letto da qualche parte che abbiamo dato più di quanto ricevuto, in Europa. In merito ai francesi che correrebbero subito a votare per farci uscire dall'Europa, non ne sarei così convinto, visti i loro enormi investimenti in Italia, che vanno dalla grande distribuzione alle grandi firme della moda.

Il punto non è però questo ma capire che sull'euro la questione è complicata, nessuno sa realmente cosa può accadere. Ogni ipotesi è valida.

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    posto che sia vero, io però mi chiedo sempre come si faccia a quantificare tutto questo. mi spiego facendo un esempio banale: mentre è possibile stabilire quanti fondi per l'agricoltura e per lo sviluppo regionale sono stati erogati, come si quantifica il vantaggio economico e commerciale di non avere barriere doganali? siamo un Paese manifatturiero, chiunque può capire il vantaggio che si ha nell'allargare il bacino di potenziali clienti. domani esci dall'Europa e vai a trattare i dazi doganali con Bruxelles. saremmo capaci di reggere i dazi come una Cina qualsiasi? se fossi un piccolo e medio imprenditore veneto o lombardo o piemontese o emiliano io ci penserei un milione di volte, sinceramente. perchè la grande impresa troverà sempre il modo di concordare i dazi, è così da sempre ma poi sarà dura per l'imprenditore piemontese che fabbrica quel componente di alluminio che oggi va sulle Audi (esempio reale).

19. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Scommetti che se non va bene alle "elite", l'unica
    ipotesi valida sarà inchiappett@re il popolo bue
    che crede ancora ai ciuchini volanti ed ai politici
    che giurano di dimettersi se perdono il referendum ?
    ;)

20. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012

Condividi questa Pagina