Sia sincero, da giovane era di autonomia operaia e ci poteva stare ma ora che l'età le dovrebbe aver portato saggezza crede alle balle spaziali del panzanaro.
@Alebmwx3 gli unti dal signore sempre statali sono e pure loro al 50% sono un danno per l'Italia: uno su due lavora poco e male mentre l'altro fa quello che può con le limitate risorse concesse dai politici, questi si al 100% dannosi. PS: a capodanno il ciuco a letto presto così non sente i botti...
Se per un attimo provassimo a ribaltare i fatti, dove il morto è il carabiniere e l’omicida l’albanese sono pronto a scommettere che di cavilli per far uscire di galera quest’ultimo se ne sarebbero trovati ancor di più.
Ale, i gattokomunisti pur di sentirsi "cittadini del mondo" sono disposti ad annichilire la patria, gli Italiani e pure i loro figli/nipoti: se così non facessero, continuando anche a raccattare voti presenti e futuri di qualunque "tipo", come farebbero poi a continuare a fare le zecche alle spalle di chi lavora e paga le tasse ?
Ora non esageriamo. Come hai potuto notare io valuto caso per caso senza nessun preconcetto di base verso nessuno. Se é vero come dici tu che i giudici sono tutti di sinistra, all’epoca comunisti, spiegami perché negli anni di piombo tutti coloro che hanno ucciso uomini dello stato sono stati condannati all’ergastolo.
Falso: sono tutti liberi dopo 10 anni di scrivere libri, tenere lezioni all'università: l'ipocrisia gattokomunista dilaga e come sempre porta solo alla miseria, economica ma soprattutto umana. Paura che il comico genovese tolga la poltrona da sotto al derretano, ops da sotto il naso, ai vostri difensori...
Purtroppo la rovina della società è dovuta a persone come lei, vi cibate di frasi fatte senza mai esporre un contenuto creato dalla vostra mente. Ora lo dico io: povera Italia... ( la frase in alto potrei smontarla pezzo per pezzo, ma sono certo che non servirebbe a nulla. Le condanna ci sono state, ma in alcuni casi grazie all’ordinamento penitenziario le pene hanno avuto forti sconti )
Chi paga TUTTE le tasse e va in pensione a 65 anni NON rovina l'Italia mentre chi ha supportato gli amici degli amici e chi li ha votati non fa altro che f@ottere le prossime generazioni, alias figli e nipoti. Lei è solo un "ribaltatore di frittate": dopo 10 anni i brigatisti sono tutti in libertà, scrivono libri e tengono lezioni all'università mentre i famigliari delle loro vittime hanno la vera condanna a vita. I giudici interpretano come sempre alla membro di segugio e voi gattokomunisti cittadini del mondo avete rovinato il paese. ps1: un bel corso intensivo per utilizzare i supporti tennnologici, non lo ha ancora deciso di frequentare ? ps2: dura arrivare terzi....
Intanto si rilassi, qui non siamo da Floris dove dicendo castronerie si ottiene l’applauso. Ha detto tante stupidaggini, ma alcune meritano un commento tipo; chi ha supportato gli amici degli amici. Ora visto che lei viaggia oltre i 50 anni, così ho letto sul forum, dovrebbe aver votato per la prima volta nel 1982/3, proprio negli anni della crescita esponenziale del debito pubblico, quindi mi sa che è più “complice” lei disastro italiano. Per concludere, mi trovi un terrorista condannato a 30 o all’ergastolo che ha scontato solo 10 anni di pena. Se riesce a risolvere questo quesito, le prometto che farò un corso per le nuove tecnologie.
Si iscriva ad un corso di umiltà, ne ha proprio bisogno per prendere finalmente in considerazione l'idea di perdere 2 minuti a correggere gli errori di ortografia prima di inviare il post, così può dare un buon esempio ai giovani.
Solo in Italia! Aumento dell'otto percento sugli abbonamenti dei servizi (esempio TIM). Se io avevo un contratto da 100 euro mese per un servizio di telefonia, il mio fornitore aveva modificato il periodo di fatturazione portandolo da mensile a quadrisettimanale. In questo modo pagavo 1.300 euro anzichè 1.200. Adesso dovranno tornare alla fatturazione mensile ma sapete come lo faranno? Semplice: quei 100 euro verranno moltiplicati per 13 (periodi da 4 settimane in un anno) e lo divideranno per 12 mesi. Risultato? 108.33 Euro al mese e pagherò sempre 1.300 euro all'anno anzichè gli originari 1.200. Ovviamente, prima non è che prima avessero fatto l'operazione inversa, dividendo i famosi 1.200 euro annuali sulle 13 unità di fatturazione, portando l'importo a 92.30 euro. Solo in Italia.
Forse gli utenti di questo forum non son degni di 2 minuti della sua "preziosa attenzione" per scrivere almeno senza errori di ortografia ? Mi sa di no, visto che son anni che scrive peggio di un profugo...
Diciamo che da noi, vince sempre il più forte, visto che il più forte è spalleggiato dalla politica. Ed il popolo... appoggia i politici: non se ne esce.
...a breve arriverà ponendo un quesito !!!! ps1: complimenti ha scritto 3 post di fila senza errori... ps2: lei è nobile e/o ricco ? https://it.wikipedia.org/wiki/Precettore