Sulla Mini ho il B48 ed anche quello sempre oltre i 100° come temp olio, anche se ora con dp HJS 200 celle è un po' più bassa
prestazioni molto vicine, la M2 perde qualcosa in partenza, ma evidentemente recupera durante il giro p.s. ma quanto ignorante è la M2?
pensavo meglio l'Audi è più da sparo come sempre con stage-1 scende sotto i 3 secondi, davvero assurdo
si, ovviamente americana stupenda davvero incredibile messa giù con assetto completo Performance e cerchi BBS
Per i catarifrangenti no problem esistono i kit di sostituzione con colori originali, assetto ok anche se al prezzo dell’Mperformance secondo me c’è di meglio...i cerchi meravigliosi, prima di prendere i Rays mi ero informato ma i prezzi sono assurdi, ora non so se hanno fatto una versione più economica dello stesso cerchio, inoltre non facevano canale ed et original fittment a differenza di Rays.
i coilover se comprati a bel prezzo si trovano sui 1300 euro a quanto pare non mi sembra male considerando la validità dell'assetto con il plus di essere ufficiale omologato BMW
Se mi dici dove si trova l'assetto con coilovers M a 1300… io a meno di 2000 in germania non l'ho ancora visto. I BBS in foto sono gli FI-R che vengono prodotti in Giappone..un set da 19 va sugli 8.000. Tanto vale farsi preparare un set specifico e custom anche da rinomate aziende italiane.
Il mio preventivo era infatti di 6000€ più IVA veramente troppi...alla fine i miei Rays sono comunque forgiati e li ho pagati molto meno, con un fitting perfetto.
rettifico, ho guardato meglio e attorno a 2000 euro è già un prezzo basso 1300 era un altro codice prodotto Ohlins è una garanzia e io stesso monterei quelli, tuttavia non credo proprio peggiori con i coilovers BMW, almeno per uso pista... poi su strada è da vedere se sono copiativi come i mitici Ohlins