Altri piccoli UP domenicali ... Lucine di cortesia full led ... e poi ... ///M ... sul parafango ... ...
devo ancora mettere le lampadine led per la retro .. comprate 8 mesi fa ... e mai montate ... sapete il tempo è denaro si dice ... no ?! ...
Seguo per le lampade della retro... Ho provato a darci un'occhiata ma non mi sembra facilissimo cambiarle, o sbaglio? Certo che potevano sprecarsi a metterla la retro bianchissima come ormai vedo pure sulle Golf Variant...
A proposito di luci di cortesia a led... Ma a te capita che se chiudi l'aletta parasole senza aver chiuso lo sportellino dello specchietto le luci sfarfallino un pochino? Il mio elettrauto mi spiegava che può succedere con le luci a led che risultano troppo sensibili.
ciao ... provo e ti dico ... avendole appena messe ... non ho fatto tutte queste prove ... ho verificato solo che si accendessero e spegnessero solo tramite sportellino ... a breve ti aggiorno ... il discorso comunque può starci .. le led hanno bisogno di molta meno potenza per funzionare .. e può capitare che un piccolo "spreco" dell'impianto elettrico possa farle addirittura accendere leggermente o sfarfallare ...
... qualche anima pia ... che mi spiega come CA.ZO cambiare la lampadina retromarcia ? ... ... ... tra un po le led che ho in garage scadono di garanzia ... e non le ho ancora montante ... ogni 3 o 4 mesi provo a smontare da dentro il baule ma poi mi ricordo che purtroppo non riesco ad arrivare alla lampadine della retro ma solo a quella degli stop ...
Hai provato il tis on line che ha linkato Salpone nella discussione sullo smontaggio del paraurti posteriore??
beh sei in buona compagnia Roby!! Io da 2 mesi ho comprato il kit led per la mia 535d Ho montato i 4 led sotto gli sportelli poi sono andato a cercar di cambiare quelli sotto i piedi guidatore e passeggero e non riesco neppure a smontare quelli Mi sono arenato e sono fermi li in garage...... Pensa se arrivo alla plafoniera o lampade retromarcia Tutti dicono sia semplice cambiare quelli dei piedi ma io pizzicando con un cacciavite mi fa venire giù la plastica del vetro della lampadina non tutto il pezzo.... BAHHHHH
devi smontare tutto il faro , apri il baule , togli l'imbottitura smonti il faro dalla sede e una volta messo sopra al tavolo dovresti riuscire a togliere la lampada