ciao a tutti, Sto configurando il nuovo acquisto (spero) carbon black pacchetto Msport cerchi 19, tetto apribile, vetri posteriori oscurati ma ho un enorme dubbio sugli interni. Pelle/stoffa neri o pelle beige? Qualcuno di voi ha visto entrambi dal vivo? Che mi consigliate?
io ho la F25 carbon black M Sport con sedili sportivi tessuto/pelle nera, molto belli. Sono in attesa della nuova G01 phytonic con pella vernasca (grigio chiaro), li dipende dai gusti e io mi ero detto che la prossima macchina avrei preso pelle + regolazione elettriche + memorie. Ho visto dal concessionario in esposizione una carbon back con interni pelle grigio chiaro, bellissima, colore scuro/chiaro stacca e sta molto bene ... l'unica cosa è che a differenza del pelle/tessuto nero con la pelle grigio chiaro è tanto bella quanto delicata ... (speriamo di no)...
gli interni in pelle sono sicuramente + belli . io ne ho presa una simile alla tua ma ho deciso di lasciare gli interni stoffa pelle che sono un abbinamento molto riuscito. dopo tanti interni in pelle sono molto soddisfatto.sono contrario alla pelle chiara in auto per questioni di mantenimento e l'alternativa era la pelle tipo mokka ma venivo da una x3 con saddle brown,troppo simile. quindi di fronte ad un quesito simile al tuo ho investito i soldi in altri accessori. ad esempio cerchi da 20" e pulsanti galvanici te li consiglio vivamente.
pelle beige sono sicuramente più d'impatto, anche se io resterei su un colore tipo mokka, come dice il buon paul i cerchi a mio avviso devono essere da 20
perchè li ho avuti beige chiaro e bastava "ospitare" qualcuno con i jeans per macchiarli.altre macchie tipo robe dei bambini ecc ecc si puliscono molto bene.l'indaco del jeans invece no. e poi ogni poco ero a passare disperatamente il prodotto. insomma li preferisco scuri o medio/scuri. sulla X25 avevo i saddle brown....lo sporco si vedeva ma poco.
Se non si vuol’ essere schiavi della pulizia, non ci sono dubbi bisogna andare sul nero, io sono abbastanza pignolo e sia sul mio f11 ( pelle cimmanon brown) che sul f15 di mio papà ( che ha Dakota Terra), per vedere la pelle bella pulita devo darci una passata tutte le settimane, i jeans li uso sempre. Ci vuole un po’ di sacrificio.... ma quando sono puliti l’occhio ripaga delle fatiche. Comunque per me l’accostamento migliore è carrozzeria scura ed interni chiari.
Ho visto dal vivo una Msport silver metallizzato. Cerchio 20. Devo dire che mi ha fatto venire dei dubbi tra questa è la classica Carbonblack ! Qualcuno l’ha vista?
Io sono di Milano città ma non ho ancora visto in giro o parcheggiata una nuova X3, le uniche quelle dai concessionari
l'estetica è sempre degustibus... io questa vettura in Msport la vedo carbonblack o antracite o scelta azzardata,phitonic blue volendo anche bianca metallizzata ma deve essere ben messa..cerchi da 20" tetto nero ecc ecc dal mio conce ho visto accanto una carbon ed una silver...la seconda non l'avrei mai presa. comunque è come fra more e bionde, poco da discutere
vero, a me piace molto sia carbon che sophisto, pero' i cerchi lascerei i 19... ho avuto la fortuna di provarne una con i 20 ed un'altra con i 19 e la differenza in termini di inerzia l'ho percepita, per cui sacrificherei l'estetica alla vivacità. vorrei vedere il display senza aggiunta dell'optional " strumentazione a colori" con il navi prof per capire com'è.. chi ce l'ha o l'ha visto?
complimenti... per me sono i colori più belli, gli interni come li hai messi? posso chiederti lo sconto?
Ciao Luca Con i 20 sicuramente perdi 2-3 kmh ed aumenti di un filo i consumi.i pneumatici costano di più .sullo scatto breve differenze non esistono. Per contro hai vettura più bella ,stabile ,sicura e veloce sul misto. Con i differenziati hai un retrotreno granitico ed al limite un controllabe sottosterzo.tieni presente che i 19 hanno una spalla molto alta e questo migliora il confort ma come guidabilità non ci sono paragoni
Io ho avuto la fortuna di provarle con entrambe le gomme in due concessionarie diverse e posso dirti che la differenza in ripresa la senti: non parlo di rilievi ma senti che con i 20 hai maggior inerzia e dal momento in cui pigi a quando parte l'auto hai qualche decimo di secondo in più, che pero' percepisci, con i 19 questo effetto era quasi neutralizzato. Del resto 275/20 su 190cv sono tantissimi eh... masse non sospese decisamente rilevanti. concordo che esteticamente riempia meglio la vista ma personalmente preferisco una guida più immediata pur pagando qualcosa in termini di estetica. Questo ragionamento sul 2.0, sul 3.0 20" senza indugi
grazie a tutti per le risposte! ordinata ieri 20d m sport carbon black interni oyster e cerchi da 20! consegna verso i primi di marzo (speriamo) ...... meglio non pensarci perchè l'attesa é davvero infinita! confido in un anticipo!
Ho preso L impianto multiamplificato...avrò fatto bene...si sente meglio e con più fedeltà ?..quantecasse ha ?