Eh, te se ben che e sioe fa vegner e lagreme ai oci, ma i komu non ga gnanca più quee per piansere!!! P.s. hai addobbato l'albero e preparato il presepe, oppure ti appresti a pregare 5 volte al giorno e fare il ramadan invernale?
Sono sul divano con lui sul petto... che spettacolo... solo un pochino niente vizi Al momento tutto bene, mangia e fa nanna:) Speriamo sia sempre così...
Lo hai già informato del fatto che ha già un cospicuo debito nei confronti dello stato? Aspetta aspetta.... tra un po’ vorrà mangiare agli orari più improbabili, poi comincerà a fare la cacca, poi a mettere i dentino, poi le colichine, poi comincerà a camminare e parlare .... e fin qui tutto sommato bene... ma arriverà un giorno in cui ti dirà “ papà voglio fare l’università” e allora li capirai che dovrai lavorare ancora a lungo per mantenerlo Ricordo ancora quando dissi a mio padre quella cosa è scherzando (spero) mi rispose: “ ma perché non ti droghi come tutti gli altri che mi costa meno ???? “
e allora se non cambiano le cose in corso d'opera gli risponderò quello che mi rispose mia madre: trovati un lavoro per mantenerti agli studi. Solo che sarò più convincente di quanto non lo fu lei con me
Luca, di questo passo al ragazzo toccherà guidare una BMW a trazione ant... Scusami ma ho un groppo, non riesco a scriverlo...
Il ragazzo, di questo passo, si troverà a sedersi su un sedile senza volante davanti, con una voce computerizzata che gli dirà: “dove vuoi andare?”, ed una volta data la risposta l’auto farà tutto da sola.
Buongiorno:) Quest’a Io niente albero lo spazio è quello che è... con il nuovo arrivato non ti dico. Spero anno prox di spostarmi