sindaco, a me invece la vista posteriore non riesco a digerirla completamente quegli scarichi posticci
E quando l'avrei detto? Se rileggi il mio post capirai che stavo lodando il lavoro di Audi,la serie RS mi piace tantissimo e dinamicamente sono tutto fuorchè criticabili,pur con tutti i limiti del caso.
Anche i soldi viaggiano ..., 87.900 k di listino base, non sono una secrezione nasale, e con il solo pacchetto Dynamic Plus si sfondano i 100k
La RS5 sulle bilance è a quota 1748kg, questa che è sw e ha 2 porte in più non voglio saperlo neppure...
@Gabo si ormai siamo alla follia...cmq una 530xd Touring arrivare su i 90 mila euro non ci vuole molto.....
Decisamente, i prezzi sono folli. La mia F11 infatti di listino superava i 90k. Presa usata con un anno di vita a molto molto meno.
E' la prima RS4 Avant che esteticamente non mi convince, a differenza delle precedenti che mi facevano impazzire... Per quanto riguarda i prezzi é vero che sono alti ma siamo anche noi acquirenti che non ci accontentiamo più come una volta...
!790 Kg che non sono pochissimi ma neanche una infinita', calcolando il target dell'auto ed il fatto che essendo una station con vera trazione quattro, ha un aggravio di peso strutturale che la penalizzano rispetto a una berlina. P.S. Quella verde a me fa impazzire.
Bella bella......ma sti cruscotti digitali .....con tutto il rispetto anche per chi si fa montare il 6WB.....fa tanto citroen/peugeot sta luminaria.......preferisco le lancette vere
sulla pista di AutoZeitung, la M4 CP è più veloce di 2 secondi, però in effetti parliamo di un coupè contro una Touring che pesa quasi 200kg di più bella macchina, il limite è il peso a mio avviso
la M3 CP invece sulla pista di AutoZeitung è più lenta di quasi un secondo, mentre sulla pista di Vairano (che è più corta) è più veloce di quasi un secondo
chiaramente questi sono i riscontri cronometrici, questo tipo di vettura magari si valuta anche per altre ragioni, in questo forum in molti che hanno posseduto/provato una RS recentissima sono poi passati a ///M o a Giulia, mentre probabilmente chi apprezza l'efficacia di guida avrà fatto il percorso inverso