Fatti e misfatti | Pagina 822 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...concordo che hanno anche altre peculiarità
    non certo positive, ma non puoi negare che non
    sappiano far squadra a loro vantaggio.
    Noi no perché gli itaGliani sono maggioranza.
    ;)
     
  2. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Si ma di fronte ad una sentenza e facendo parte dell’eurpa è inammissibile né tollerabile, vergognoso che quando c’è da prendere arrivino sempre lettere e richiami per l’Italia, quando avanziamo un “credito” sotto qualsiasi forma... nessuno c’entra niente...
    Solo per questo lascerei la farsa dell’unione Europea domani. E da domani smettono anche di ricevere i miei soldi.
     
    A Niko71 piace questo elemento.
  3. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Concordiamo spesso ma non essendo
    itaGliani, siamo in minoranza.
    ;)
     
  4. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    9.959
    7.460
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.545.669.839
    Q5
    Una domanda...
    Salvini dice che l'irruzione degli skinheads a como è stata una cosa "poco elegante", le sue testuali parole sono queste:
    "Certo che entrare in casa di altri non invitati non è elegante"
    Ora...
    Alla luce di quest'altra dichiarazione:
    http://video.corriere.it/sicurezza-...ne-steso/fbf935e0-bf67-11e4-911e-3d01b106f698
    Secondo lui io potrei sparare anche ai nazisti che entrano in casa mia non invitati oltre che ai ladri?
    Mi pare un dettaglio non trascurabile...
     
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Sono l'ultima persona al mondo che difenderebbe Salvini, credo che sia un furbastro il quale ha trovato il modo di avere una vita facile cavalcando il malcontento -vero- della gente.
    Di caxxate ne spara molte, spesso per ammansirsi il popolo degli esasperati che non trovando risposte credibili dalle istituzioni riversano le loro speranze in un tizio che a grandi linee sembra rispondere al loro grido di aiuto. Poverelli loro, non sanno che costui è uguale, se non peggio, degli altri.

    Nel caso specifico, deprecabile, quei ragazzi a mio modo di vedere non hanno fatto del male a nessuno tranne che a se stessi. Adesso subiranno un processo e tra avvocati , giudici spesso di sinistra estrema, si rovineranno la vita, almeno la fedina penale. Certo se la sono cercata e premeditata, ma da quel che sento in giro, e anche da quello che penso siamo arrivati ad un punto sull'immigrazione che per il Paese e gli italiani è difficilmente sostenibile.
    Mi rendo perfettamente conto che la percezione non è per tutti uguale. Qui a Genova siamo al collasso. Le notizie di cronaca, anche date dai giornali di sx, vedono sempre questa gente protagonisti della cronaca nera.
    Abbiamo PAURA ad uscire alla sera!
    Personalmente non sono razzista, forse un po' xenofobo nel senso etimologico del termine, ma non ho nulla in contrario a chi viene con buone intenzioni, si integra lavora, paga le tasse e non rompe i collioni. Purtroppo questi sono si e no un 50% , non ho statistiche a dare supporto a ciò che scrivo , vi chiedo di fidarvi sulla parola di un genovese che è sempre stato di sinistra fino a poco tempo fa, quando ha deciso di non tenere più la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
    Adesso non sono politicamente schierato. Credo che alle prossime consultazioni andrò ed annullerò la scheda.
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  6. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Hai già detto che dentro casa tu NON
    spari per cui cosa te lo chiedi a fare...
    ;)
     
  7. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Concordo in tutto: l'Italia sta soccombendo al
    falso buonismo che fa guadagnare ad un gruppo
    di persone senza scrupoli un sacco di soldi.
    L'estrema destra é il risultato del disastro che la
    classe politica, principalmente di sinistra ma non
    solo, ha prodotto con delle scelte scellerate per
    i comuni cittadini.
    ;)
     
  8. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Toh, @scroto, bentornato. Finite le prove sui botti di capodanno a Pyongyang? Sentivamo la mancanza di versamento di bile. Spetta che mi metto gli stivali da pioggia, vah!

    Orbene, che c'è di male manifestare pacificamente in una sede mantenuta col denaro dei contribuenti? Le azioni de i tuoi amici fascisti rossi (alias comunisti) debbono necessariamente essere oggetto di plauso?

    Mai visto un leghista che attacchi una bancarella di raccolta firme dei comunisti; mai visto uno di destra che impedisca di parlare ad un comizio o in una università. Per contro, come ben sai, non si contano gli esempi di antagonisti o immondizia di sinistra che abbia assaltato i gazebo o quant'altro non appartenga alla loro becera e stantia ideologia.

    Ti faccio notare, ancora una volta, che i sinistrati sono sempre gli stessi che si riempiono la bocca di parole come Democrazia, Equo e Solidale, Costituzione, Solidarietà, Pace, Fratellanza... Ecco questa è la feccia ipocrita che abbiamo in casa.

    Salutami ciccio bello, mi raccomando!

    Besos!
     
    A Alebmwx3 e MDJ piace questo messaggio.
  9. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    I soliti "compagno tu lavora che io mangio"
    che dicono sempre agli altri cosa devono fare
    salvo poi LORO fare solo quello che gli conviene.
    ;)
     
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    CD6E4410-343E-4E80-8A4C-A5C6022FDF3C.jpeg
     
    A MDJ e Bach piace questo messaggio.
  11. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.220
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    @MaZu ti invito a non storpiare i nomi degli altri utenti, anche perchè in questo caso specifico è oltremodo offensivo visto che sappiamo bene a cosa si riferisce la parola usata.

    Ho messo in grassetto le parti eccessive del tuo testo e che possono ritenersi offensive. Per il resto è assolutamente tuo diritto esprimere la tua opinione.

    Garbo e moderazione, grazie!

     
    A Niko71 piace questo elemento.
  12. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    @RossoCorsa obbedisco e provvedo immediatamente a disabilitare il correttore automatico del mio ingrato padellone.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2017
    A MDJ piace questo elemento.
  13. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    9.959
    7.460
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.545.669.839
    Q5
    Opinione condivisibile..
    Ma la mia domanda resta...
    Che si fa se ti si presentano a casa non invitati per importi le proprie idee?

    Cavoli che disco rotto che sei (oltre che profondamente maleducato, ma da te, francamente di più non mi aspetto, quindi ti ritengo giustificato...).
    Ripeti sempre le stesse cose: "sinistroidi", "comunisti", "mangiatori di bambini"...
    I casi sono 2: o hai un vocabolario molto limitato, o ti limiti ad esprimere solo quei pochi concetti che ti hanno insegnato negli ambienti "pregni di cultura" in cui sguazzano i figuri come quegli skinheads che aspirano ad essere "squadraccia" (a cui, tra parentesi, bisognerebbe spiegare che per leggere dei proclami pubblici, bisognerebbe in primis "saper leggere l'italiano"..)
    Ma non ti annoi da solo quando parli?
     
    A Niko71 piace questo elemento.
  14. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.691
    2.925
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    902.057.873
    ex R53 ex R56 ex R60 ex F56 ---> F60
    Sono due mesi che non entravo in questa discussione, speravo che qualcosa fosse cambiato, ma invece no.
    Mi dispiace molto non partecipare ma come fa notare anche Scrondo, io davanti a certe persone getto la spugna.
     
    A Niko71 piace questo elemento.
  15. Sgranfius

    Sgranfius

    31.471
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Cambi canale e invece dei TG ti guardi un bel film. Io lo faccio da anni.
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  16. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    @MaZu el to padeon ga ciapà el
    virus del sgramaticà: usa dee precausion
    o ti risci de diventar anca ti un fan del
    pedro.... ma sensa vitaisio come el
    subcomandante bertinotti, che ovio se
    ciava i 5k al mese aea facia dei opeRai
    da 1k che par ani lo ga vota !!!!
    Buona domenica.
    ;)
     
  17. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Non puoi fare nulla o i giudici ti rovinano la vita, ergo sono complici dei predoni dell'est tanto
    cari ai sinistrati che per 40 anni dai russi sono
    stati sovvenzionati: le feste dell'umidità ve le
    pagavano loro, altro che il picii.
    ;)
     
  18. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Metti il 52 affari a 4 ruote ?
    ;)
     
  19. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao @emmedeejay, ho appena acquistato un nuovo tablet. Sembra andare tutto ok! :p

    Hai capito 'sti carabinieri fascisti? Quanto poco ci vuole per sviscerare l'intellighentia democratica de gaughe, nel far di una (contemporanea) bandiera militare un "fascio"...

    http://firenze.repubblica.it/cronac...ine-182877694/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P5-S1.4-T1
     
  20. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Assolutamente, diventi tu l'imputato.

    Alle strette, resta poi la scelta di qualsiasi individuo, tra un bel funerale o un brutto processo.
     
    A MDJ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina