Forse hanno un et troppo alto però! Non che sia un problema, solo che esteticamente stanno troppo dentro
da quelle foto non si capisce molto, ad occhio mi pare abbiano più o meno la stessa sporgenza di quelli di serie
Ciao ragazzi,come scritto in precedenza sono Dezent TX graphite opachi, nella misura da 18 "x 8 et 45.Queste sono le misure che mi dava il configuratore del sito. Come ingombri rispetto agli originali sono più sporgenti di circa 1 cm. ma non toccano. Come citavo, effettivamente il cerchio con canale da 8 è un po' sporgente rispetto al fianco gomma da 225, ma non ci sta poi così tanto male. Penso possa anche dipendere dalla conformazione dello pneumatico.
Pensa che io invece ho ricomprato un set completo dopo aver preso le invernali da 18 per non vedere quei cerchi sporgenti!! Quando si dice il mondo è bello perché è vario... Comunque anch’io ho scelto per i miei cerchi la colorazione antracite, mi sembrano più indicati per l’inverno a mostrare meno lo sporco creato da pioggia, polvere di freni, etc e meno delicati come colorazione! Complimenti!
vai sereno, anche per i miei gusti sembrava troppo tirata ma in fase di grip e durata pneumatico non cambia nulla; ci ho messo le PS4 che sono un filo più strette ma non stanno assolutamente malaccio
Ciao ragazzi sono arrivato alla soluzione finale cerchi gomme invernali all inizio volevo prendere cerchi da 17 con gomme non runflat e quindi senza sensori i cerchi che avevo trovato erano usati di 2 anni e mezzo mentre il gommista mi diceva che erano di 6 mesi ma non si era accorto che erano marchiAti all interno maggio 2015...cmq visto che non chiedeva neanche poco alla fine ho preso 4 termiche pirelli sottozero 3 runflat con bordino ....580 euro e le monto su cerchi originali e via ahah poi se mai si dovessero rovinare con il tempo li cambierò più avanti ma così mi godo i cerchi originali cmq grazie a tutti per consigli ecc,,,
2 foto appena fatte al volo considerando l’ora..senza parole, è uno spettacolo per me!!! Non ho messo le borchie perchè lunedì mi dovrebbero arrivare quelle di concorrenza.. Comunque valgono davvero tutti i soldi spesi! Rifarei l’acquisto altre 100 volte! Sono super soddisfatto!!