Ciao a tutti, sulla mia zeta 28i ho il navi con bluetooth, ma funziona solo come vivavoce, e posso, dal display del navi, vedere rubrica e fare chiamate. Per la musica devo invece usare il cavetto audio nel portaoggetti sotto il bracciolo o il cavo usb. Sapete se è possibile installare il bluetooth avanzato per avere lo streaming audio?
Mmmm... ho dato un occhio poco tempo fa al discorso suoni tra smartphone e BT della z4 perche' non mi uscivano i suoni dei velox e quando fai l'accoppiamento sul monitor del navi vedi un telefonino illuminato che vuol dire stai usando la funzione vivavoce e poi a fianco il disegno di una nota musicale che vuol dire ascolti anche la musica che proviene dal telefono. La puoi anche disattivare da li' la funzione o la puoi disattivare (o attivare) dallo smartphone. Io non ho provato ulteriormente ma credo che se quella nota musicale e' illuminata ed avvii un'APP di play musica dallo smartphone poi senti la musica sulle casse dell'auto senza collegare il jack sotto il bracciolo.
È possibile solo sulle vetture costruite da fine 2010 in quanto è stata introdotta la nuova centralina bt combox che permette lo streaming audio, anche le App tra cui spotify Comunque sulle precedenti modelli è possibile postmontarla!
Ma se la sua e' una 28i dovrebbe essere post 2010. Se lui installasse il BT avanzato avrebbe 'sto streaming?