Si, una menata fuori misura. Mi facevo prestare la yaris da mia mamma, caricavo tutto e poi portavo la macchina. Infatti l'ultima volta, dopo il cambio gomme, sono andato a riprenderle 3 mesi dopo. Alla fine ha senso tenerle a casa se si ha il set cerchi e gomme ma soprattutto un cric bassissimo da infilare sotto la macchina (solo che costano carissimi) perche' se devi iniziare con cunei e compagnia cantante, ti passa la voglia.
hai ragione ma ho il gommista a 30 metri dalla cantina, mi sembrava uno spreco. solo che portare 8 gomme una a una a mano per 30 metri dopo l'allenamento di muaj thai di ieri (e relativo acido lattico) mi fa rimpiangere la scelta
29 metri di troppo. Io non ho capito esattamente quanto pago ma credo 50 euro all'anno. Ma con un miglioramento del mio umore imparagonabile.
Fatto benissimo a lasciarle dal gommista, farei lo stesso se non ci stessero in macchina e se non le scaricasse/caricasse il gommista. A me sarebbe passata la voglia di cambiare le gomme con tutti questi giri Comunque 50€ per due é un treni prezzo giustissimo...di solito chiedono 25/30 per lo stoccaggio annuale
No, no, ciascuno Mi sa che pago ogni volta sui 25 euro, quindi 50 all'anno per macchina. Infatti la cosa piu' pirla che ho fatto e' stato spendere i 150 euro per i due reggigomme nei box "eh ma poi li ammortizzo subito".
Beh, direi che sono spesi bene ugualmente visto le rotture che ti eviti! I due reggigomme vedili come arredamento per il box auto
Grazie nuovamente per la veloce e precisa risposta. Certo sara' decisione commerciale ma sportiva e' e tale viene riconosciuta e davanti questa scelta della casa non discuto. Quando ho chiesto se la z e' una sportiva o modello speciale/esclusivo mi e' stato riso dietro indi per cui mi sono detto: non e' una sportiva, non e' esclusiva dunque perche' non e' contemplata nella possibilita' dei pacchetti agevolati? Invece eccoci...
Famo cosi. La Z4 e' sportiva, esclusiva (a parte quella di @labrie_it che e' sempre stata un po' sfigata) e, nel tuo caso, anche individual. Seconda solo a quella di @huskywr240 (almeno fino a quando anche tu non svernicerai macchine e moto). Poi ci sono le ///M (non quelle con le pecette M appiccicate). Quelle che una volta, nella gamma BMW, erano quelle considerate s p o r t i v e. E poi ci sono le X5, che sarcazzo cosa sono perche' comunque non rientrano nel programma valore. Un po' come le serie 6 a nafta.
E come volevasi dimostrare, sono arrivato tardi e il gommista era già chiuso. Ora martedì mattina mi tocca alzarmi presto
Esclusiva sicuramente, e' una bmw, e' un modello di nicchia cabrio con costi alti e non una entry level, non per niente in discoteca parcheggi davanti , vero @Ale_72 ? Per contro essendo un modello fuori produzione prossimo ad esser sostituito perdera' un po' di appeal. Sportiva no, e' una gt stradale con ottima tenuta (a patto di eliminare almeno le orride molle di serie, ancor meglio mettere minimo un kit assetto B12), veloce (sulle versioni meno potenti imperativo aver cambio manuale e usarlo spesso per tener le marce in tiro) ma per il peso servono almeno 250cv per aver una buona dinamica. Per sportiva si intende prima di tutto una macchina agile in pista o nei percorsi misti, una mini o una mazda mx5 son molto piu' sportive come telaio e per rapporto peso/potenza, la z4 sente molto i trasferimenti di carico improvvisi.
Ai tempi potevamo fare un blitz con la tua porcella attuale e farlo arrabbiare facendoti chiamare dal dj Aleporsche
Secondo la logica del ragionamento lo sarebbe la boxster normale, la tua e' una versione piu' particolare e piu' rara, oltre che piu' costosa. Ho letto di recente che la vogliono riproporre con la stessa filosofia, ma con il motore aspirato 6 cilindri della gt3, ben lontana dalla boxster standard 4 cilindri