BMW Z4 E89 - Cambiare batteria su z4 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Cambiare batteria su z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 22 Novembre 2017.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quando vado in concess chiedo perche' al call center piu di tanto non ti dicono sulla possibilita' dei pacchetti da stipulare, ti dirottano ad un concess locale. Credo abbiano tutto di scritto per evitare fraintendimenti.

Per l'altro discorso del pack manutenzione oil service etc ormai non si puo' fare finche' l'auto non ha 4 anni.. ma ho dei dubbi, da qualche parte ho visto escluso le versioni M (intendono motore M o pack M? non e' specificato e cmq non era compresa l'opzione di aderire per la serie Z online quindi secondo me butta male)

Intanto penso avanti ed ho guardato se per il carly c'e' il blackfriday.. niente black friday.. costo invariato. Quindi si aspetta alla prima necessita' o problema... :cry:

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No l'hanno studiata bene invece... cambio olio freni adesso, anno nuovo cambio olio e filtri e verso fine 2018 prima del compiere 4 anni c'e' il disegno dell'auto sul ponte quindi non so cosa intendono: check generale? cambio olio trasmiss automatica? mah! Qualcosa c'e'.

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.857
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    revisione..

A nicor piace questo elemento.
  4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.523
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.582
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vai tranquillo... la tua di ///M non ha niente a parte le pecette.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
  6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    La classica revisione obbligatoria per legge dopo i 4 anni su auto nuove e dopo 2 anni poi? Quella? La segna prima del compimento dei 4 anni pero'... e poi perche' fa vedere l'auto sul ponte per una revisione? Secondo me e' altro..

7. labrie_it

60.857
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    apri il manuale

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Selezionando auto a caso in basso scrive in via generica: Sono escluse: tutte le altre motorizzazioni, i modelli M, le versioni sportive e speciali.
    Quindi se si potesse fare per la zetina bisognerebbe capire quali sono i modelli M o le versioni sportive e speciali.

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    l'ho imboscato e nascosto.. troppo difficile andarlo a prendere.. chiedo in concessionaria faccio prima.

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.465
    7.621
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    no secondo me sono escluse dalla promozione anche quelle con accessori msport per via dell'esclusività dell'allestimento.

11. Ale_72

56.523
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.582
    E il colore? Guarda che quello e' individual.

12. labrie_it

60.857
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    magari la tua è speciale.

:D
    dimmi che non è vero :D

13. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.465
    7.621
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    giusta osservazione.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bah voi ridete e mi prendete in giro ma se quando e' ora mi dicono che non e' fattibile per XX motivi allora poi vediamo... secondo me NON e' CONTEMPLATA perche' considerata auto sportiva esclusiva o qualcosa di simile e manco la mettono. Sul sito non esiste proprio menzionata e se non c'e' li...

Cmq si il manuale l'ho nascosto ed e' troppo difficile da ritrovare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Sul web attribuiscono la spia auto sul ponte ad anomalia ma li e' mostrata nei service programmati... quindi non ne ho idea, oppure sanno gia' che in quel momento l'auto si rompera' e non partira' piu 8-[. Secondo il service entro marzo dovrebbe fare i 60.000km da li andare a fine anno secondo me ne ipotizzano altri 15/18.000 e potrebbe essere il discorso dell'olio trasmissione automatica.

15. Ale_72

56.523
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.582
    La tua e la Active tourer. Separate alla nascita. Manco quella c'e'. E manco quella di Labrie. Chiedi anche per la sua, quando vai.

Come detto, portalo nel cesso. E' una lettura di gran soddisfazione. Meglio di facebook quando sei in seduta.

16. labrie_it

60.857
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    hai ragione
    la mia è in edizione limitata. 20 esemplari in tutto il mondo. solo che l'hanno deciso dopo, quando non ne vendevano :D

17. Ale_72

56.523
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.582
    Uff... che pedante. L'importante e' che sia limitata :lol:

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    anche arancione tetto nero e' limitata... ;)

19. Ale_72

56.523
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.582
    Tu stai andando per i dettagli. Io stavo palesando l'ovvio a quel distratto di @PuccioE39 ed a @labrie_it che deprezza e disprezza cio' che ha in casa.

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Guarda ho letto un po' il forum z89 ma non ho letto tutto troppo lungo e da piu parti per BMW la trasmissione automatica zf 8 marce non contempla il cambio dell'olio considerato durata a vita (circa 250/300milaKm). Pero' ci sono pareri contrastanti e in linea di massima si consiglia attorno ai 100.000 di cambiarlo per le molte limature che restano attaccate al coperchio quindi forse quell'auto sul ponte che vedo in programmazione nulla ha a che fare con l'olio cambio se per loro non e' da fare. Tra l'altro un po' tutti dicono sarebbe meglio farlo da centri autorizzati cambio automatico piuttosto che bmw: sia per prezzi che esperienza superiore nel lavaggio, etc etc.

Ho pensato alle candele.. ma non avrebbe senso... dicono ogni 60mila circa.. io sono a 50mila quindi le candele vanno al prox tagliando dove mi sveneranno certamente da prezzi che ho visto in giro... In linea generale ci sono di quei prezzi da capogiro quando vai in bmw.. secondo me mi pippano una volta max 2 e poi vado dove voglio io oppure se mi permettono di fare il pacchetto manutenzione dopo i 4 anni potrei pensarci ma devo esser sicuro di cosa contemplano e cosa va fatto all'auto come manutenzione ordinaria e cosa per loro diventa straordinario....

Condividi questa Pagina