Su LCI e cambio Sport con palette il Launch Control ci dovrebbe essere però io l'animo ce l'ho gia in pace perchè non mi sogno minimamente di provarlo....
a me piace tutto , anche il launch control ma dico mai e poi mai lo proverei sulla mia ......... neanche sotto tortura
un mio amico ha la lotus esprit cambio manuale ... con funzione launch control ... nel libretto di uso e manutenzione viene espressamente indicato che la funzione può essere utilizzata al massimo 2 volte ... successivamente deve essere previsto il cambio della frizione prima di procedere nuovamente con l'utilizzo della funzione di launch control !!! ... ...
... non saprei che differenza si possa avere sulla prestazione ... voglio e posso capire su una vettura diciamo base , intesa come nessuna funzione sportiva elettronica ... ma sulle ns. ... presumo che mettendo il cambio in SPORT e SPORT+ mode a livello di elettronica , penso che le prestazioni siano al massimo esprimibile ... non trovate ?! .. a parte il discorso .. fa figo vedere la bandierina ... per carità ...
Ho l'elenco delle codifiche per le nostre, si può abilitare. Tu non hai esys? EGS Module: Enable Launch Control 3000 -> LC set to: aktiv
giusto per fare una risata un amico un anno fa comprò un cajenne S prima versione, in concessionaria ufficiale audi porsche quello V8 con quasi 380cv appena preso scherzando gli dissi come facevano i tester dei giornali a fare le prove di accelerazione con l'automatico (appunto la procedura del launch control sulla nostra) lui qualche giorno dopo ne fece diverse... rompendo l'albero di trasmissione p.s. sul manuale android da telefonino della nostra c'è descritta la procedura
proverò a dare un'occhiata .. ma oramai ho abbandonato l'idea ... per la gioia del mio albero di trasmissione ...
eh ma ... io ho fatto senza promozione ... con il fai-da-te ... se giri per il forum ... vedrai che non è così complicato ...