Ho trovato 4 cerchi da 17 usati a 330 euro nelle specifiche c'è scritto 7,5×17 5×120 Et45 c 72. 6 che vogliono dire ? Per la mia serie 1 msport possono andare bene e se vanno bene posso montare sia 225 45r 17 ... o 205 50 r17.....? Grazie mille
Eccomi scusa il ritardo io prima avevo un suv e mettevo le 4 stagioni visto che facevo pochi km quindi non mi sono mai posto il problema dei cerchi e gomme estive e invernali ora da 2 mesi ho preso 118d msport e stavo valutando cosa fare e come fare Io le gomme le prenderei per conto mio per poi andare dal gommista e farmele montare sui cerchi da 18....mah stavo anche pensando se comprare dei cerchi da 17 e gomme così da fare solo il cambio che tanto farei fare sempre al gommista non mi metterei io a casa sinceramente
Ciao ragazzi ho deciso per prendere i cerchi da 17 e gomme 225 45r17 runflat ho trovato dei cerchi della mak usati 2 perfetti e 2 graffiati sul bordo a 250 euro ora il dubbio è spendere 500 euro per dei cerchi nuovi oppure prendere quelli tanto sono per le gomme invernali ?? Poi come gomme mi hanno proposto continental ts 830 p srr pirelli sottozero 3 Hankook Bridgestone drive Guardian Winter Dunlop Winter 3d Quale consigliate ? Grazie ragazzi
Per i cerchi sei tu che devi decidere....anche in base a quanto siano evidenti i danni magari. Per le gomme, io conosco direttamente solo le sottozero e devo dirti che non sono niente male. Te le darebbe tutte allo stesso prezzo? Le useresti spesso in montagna e con la neve?
Io ho appena ricevuto un preventivo da officina BMW per delle 205 55 r16 Continental TS860 --> 545 montate Pirelli Sottozero 3 --> 555 montate Forse un po' caro, che dite?
come misura delle gomme su cerchio da 17 io sono per le 205/50 per quanto riguarda i cerchi, se non hai intenzione di sistemare i graffi, allora 250€ può valere la pena, se li sistemi partono 100€ circa, la spesa totale arriva ai 350€, c'è da pensarci col nuovo, anche se la convenienza rimane per le gomme, una tra Pirelli, Continental o Dunlop......Hankook (se sono le i*cept) hanno delle ottime recensioni, se il prezzo è più basso puoi optare per queste ultime
Anche secondo me sembrano care.. io ho chiesto non runflat specificatamente nella mail e nel preventivo non vedo scritto RFT da nessuna parte.
Sottozero3 --> https://www.specialgomme.com/WINTERSOTTOZERO3-24198.html TS860 --> https://www.specialgomme.com/WINTERCONTACTTS860-29808.html Non conoscendo l'indice di carico ho preso il 91, che é uno dei più diffusi... Aggiungici 50€ di montaggio (in BMW) e vedi che ti restano in tasca 200€
Eh diciamo che hanno 10 cm di graffio ma solo sul bordo vicino la spalla gomma io non vado in montagna e qua a torino nevica poco vorrei prendere i cerchi solo per non rovinarlì ed evitare sempre il cambio gomme sul cerchio visto che mi hanno detto che con le gomme runflat è un po più complicato
Ciao eh direi che un po ci ho pensato di farli sistemare però li terrei anche così il fatto che non volevo spendere tanto visto che oltre il cerchio ci sono sensori e gomma quindi spenderei 950 euro con cerchi rigati e 1250 cerchi nuovi Se riesco mando una foto